Eccoli!!!... che sono arrivati... li aspettavoBellissimissimi!!! Buona giornata anche a Te
Super fantastico.. sarà messo subito nella lista dei desideriContinua la fioritura degli iris japonica di @cmr. Ora è fiorito anche quello con le foglie variegate.
Vedi l'allegato 550222 Vedi l'allegato 550224 Vedi l'allegato 550225
Bellissimi! Grazie @cmr!
Eccoli!!!... che sono arrivati... li aspettavoBellissimissimi!!! Buona giornata anche a Te
Super fantastico.. sarà messo subito nella lista dei desideri
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Che belli tutti questi tulipani.. I mie quest'anno sono una schifezza, molti hanno aborto i fiori e altri schiacciati da cani
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti!caspiterina!!!!!
Mi spiace per i tuoi tulipani. È talmente asciutto che ho dovuto annaffiare tutto il giardino, cominciamo bene!Wow...bellissima carrellata di tulipani! I miei quest'anno sono in ritardissimo e i più tanti han fatto solo foglie
Che spettacolo! Sono senza parole!
sono bellissimi!!!!
una curiosità, la terra della prima foto mi sembra secchissima, bagni e poi è così solo in superficie, oppure i tulipani non vanno bagnati per niente?...
io non ne so assolutamente nulla, ne ho uno solo spuntato dopo tre anni che abito qui, probabilmente piantato dagli ex proprietari
Ciao @tartina . Grazie.un'altra cosa, li togli tutti e poi li ripianti ogni anno?
Grazissime per tutti i "mi piace".Quanto ero rimasta indietro. Belli è riduttivo, bellissimi è scontato.....non so cosa dire che non abbia già detto.....magnisferici ecco!