• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Tutte le volte che vedo i vostri elleboro impazzisco
emoji7.png
emoji7.png
basta il prossimo anno li prendo anche io!
ciao, anche io li adoro...
Ne ho un'altro, quello classico bianco (h. Niger) che non ha fatto neanche un fiore... Solo tante foglie.
A Natale ne ho visto uno in vivaio rosa a fiore doppio, con i petali unpo a punta, splendido... Ma 30 € a mio avviso sono troppi per una piantina in vaso, così a malincuore ho rinunciato.
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Bellissimo ....:V:V:V
peccato che non abbia posto per un albero :(
Domenica sono stata da mia figlia ,e nella sua strada ci sono tre alberi giganteschi e stracolmi di fiori
praticamente una nuvola

Grazie! :)Quando è completamente fiorita è bellissima. Non so i tuoi spazi, ma le mia è a cespuglio ed è alta meno di due metri... Magari un posticino riesci a trovarglielo...;):ciao:
 

tartina

Master Florello
ciao, anche io li adoro...
Ne ho un'altro, quello classico bianco (h. Niger) che non ha fatto neanche un fiore... Solo tante foglie.

ce l'ho anch'io e nemmeno il mio è fiorito... avevo pensato fosse la mia terra come al solito, chissà come mai invece...
 

Picantina

Fiorin Florello
Io ho i niger, 2 vasetti, e devo dire che sono belli. Ormai i fiori sono diventati verdi, forse un paio bianchi perché appena aperti. Stanno durando tantissimo, non ne ho tolto uno. Devo però riuscire a trovare quelli rosa ad un prezzo più accessibile...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Devo venirti a trovare, visto che abitiamo vicino, così potrò testimoniare che non sono foto scaricate da internet.
Io l'ho fatto, con successo, il 14 agosto 2018: proprio il giorno del crollo del ponte Morandi. E mi è piaciuto un sacco. Unica concessione (esaudita): poter LAVORARE nel suo paradiso. Tra l'altro, essendo perso tra le colline vitate, il suo giardino è molto silenzioso: una qualità insuperabile per me che vivo in città. Quindi, che aspetti? Appena son in fiore le sue aiuole, VAI.
 

Mile

Florello Senior
Io l'ho fatto, con successo, il 14 agosto 2018: proprio il giorno del crollo del ponte Morandi. E mi è piaciuto un sacco. Unica concessione (esaudita): poter LAVORARE nel suo paradiso. Tra l'altro, essendo perso tra le colline vitate, il suo giardino è molto silenzioso: una qualità insuperabile per me che vivo in città. Quindi, che aspetti? Appena son in fiore le sue aiuole, VAI.
ma io e @ironbee siamo quasi vicini di casa... Una piacevole sorpresa, ci siamo conosciuti grazie al forum ed a una sua intuizione
 

Mile

Florello Senior
Ciao a tutti, dopo la giornata ventosa di ieri, questa mattina giretto in cortile...
Nuovi narcisi e scilla siberiana
P_20190312_110508_p_crop_600x800[1].jpg P_20190312_110517_1_p_crop_600x800[1].jpg

I fiori della magnolia stellata, ormai anche un po' cotti
P_20190312_110548_1_p_crop_800x600[1].jpg

i primi boccioli della chaenomeles
P_20190312_110715_1_p_crop_800x600[1].jpg


E questi poveri iris reticulata katharine hodgkin, che io davo per morti ... invece sono solo mooolto ritardatari. Anche molto nani (circa 10-15 cm)

P_20190312_110754_p_crop_600x800[1].jpg P_20190312_110759_1_p_crop_600x800[1].jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto