• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carrellata di foto parte 2: novità o aggiornamenti

mgrazia

Florello
ho guardato la prima pare e m i sono accorta che alcune le ho cancellate e quindi rimetto un po di foto delle mie phal e altre...
ciao

ancorafiori021.jpg


ancorafiori022.jpg


orchinuove002.jpg


orchinuove003.jpg


orchinuove004.jpg


orchinuove005.jpg


orchinuove006.jpg


orchinuove007.jpg


orchinuove008.jpg


orchinuove009.jpg


segue...
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
ps la foto del cimbi è vechia scusatemi l'ho messa involontariamente...ma mi piacciono molto ciao ciao mg
 

mgrazia

Florello
ps la foto del cimbi è vechia scusatemi l'ho messa involontariamente...ma mi piacciono molto :):)ciao ciao mg

:love_4::love_4::flower::flower:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao MG!
orpa paletta!!!:froggie_r
posso chiederti quante phal hai? :surp:
Hai anche altre specie di orchi? (scusa la domanda ma son nuova del forum e voi siete tantissimi!!!)
che spettacolo di fioriture!

Complimenti!!! :Saluto:
Silvia
 

marco837

Florello Senior
Complimenti!
Sono davvero tutte meravigliose!

In particolar modo questa delicatissima pelorica

padovaefiorinuovi044.jpg


e questo dendrobium

fiiiiiiiiori002.jpg


Le cascate di fiori di Phal bianche poi sono davvero meravigliose!
 

Robe

Guru Giardinauta
Che shock!!!!! :eek: :azz:
Le tue orchidee sono bellissime... tantissimi fiori, tutti perfetti... una meraviglia... :love::love:
 

marco837

Florello Senior
ti ringrazio desi e pensa che non si stanno stancando di donami fiorir...
e alcune sono in fiore da mesi.. poi compare uno stelino niovo e quindi si ripopola il davanzale...
ciao mg

Le Phalenopsis sono tra le orchidee piú generose, e se trattate bene riescono a ricompensare benissimo le cure e l'amore ricambiando con fioriture come quelle che hai postato.
Sono davvero esemplari queste piante!
 

mgrazia

Florello
Complimenti!
Sono davvero tutte meravigliose!

In particolar modo questa delicatissima pelorica

padovaefiorinuovi044.jpg


e questo dendrobium

fiiiiiiiiori002.jpg


Le cascate di fiori di Phal bianche poi sono davvero meravigliose!

marco, hai ragione le cascate delle bianche sono veramente super..pensa ho tre painte e non so quanti fiori...una gioia per gli occhi..

la pelorica è proprio carina..ma oggi a pranzo ho scoperto che una piccina bianca profuma di gelsomino...una delizia...non mi ero mai accorta perchè sono in basso vicino alla cascata...l'avevo spostata per controlalrla..e poi rientrando ...invasione di profumo..
è che profumano a momenti e non sei sempre a loro vicino..è una stupanda scoperta..

in ogni qual modo..non vedo l'ora che mi fioriscano le cattleye poi penso che vado a stabilirmi fuorir nela serra...

ma in realtà è difficile dire quale non è bella...:martello::martello::martello:
ciao mg
 

mgrazia

Florello
Che shock!!!!! :eek: :azz:
Le tue orchidee sono bellissime... tantissimi fiori, tutti perfetti... una meraviglia... :love::love:

Le Phalenopsis sono tra le orchidee piú generose, e se trattate bene riescono a ricompensare benissimo le cure e l'amore ricambiando con fioriture come quelle che hai postato.
Sono davvero esemplari queste piante!

vi ringrazio

hai ragione marco..
l'anno scorso non mi hanno fatto niente in confronto a quest'anno..solo pochissimifiori..ma non le avevo posizionate in questo modo..sul davanzale con tantissima luce e umidità..
poi con il concime giusto è stata veramente una esplosione di fioriture...e continuate e
sono veramente felice..
e dirò che le altre stanno promettendo bene ..
ciao mg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
MIA CARA ma che meraviglia manco qualche minuto dal forum e tu mi fai vedere questo spettacolo per i miei occhi!!
BRAVA, quante tonalità di colori che hai!!!
Ti invidio un pochino!!
Linda
 

Emy72

Giardinauta
MA QUANTI FIORI!!!:hands13::hands13::hands13:
Hai così tante orchidee,e sono talmente belle,che rimango sempre a bocca aperta quando guardo le tue foto!
SUPER COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
 

mgrazia

Florello
Ciao MG!
orpa paletta!!!:froggie_r
posso chiederti quante phal hai? :surp:
Hai anche altre specie di orchi? (scusa la domanda ma son nuova del forum e voi siete tantissimi!!!)
che spettacolo di fioriture!

Complimenti!!! :Saluto:
Silvia

si ho anche altre orchidee..che sono fuori..e le ho fotografate..solo che alcune sono ancora erbetta..solo le cattleye stanno promettendo qualcosa..i dendri..uno..e gli altri mummie..gli oncidium sono l' che non so cosa vogliono e le cabrie anche...pazienteremo..probabilmente non ho trovato il posto giusto..

quante phal ho..varie..una ventina su questo davanzale...una è nuova..caduta nel carrello al posto della minestra di verdura:lol::food::lol:
poi fuori ci sono altre 5 grandi una decina di mini..e le altre...
due vande..una che sta facendo uno stelo..i cimbi..e poi non mi ricordo..ovvero è meglio che non cataloghi nulla....
altrimenti mi viene un accidenti quando le dovrò riportare a casa..calcolando che sono triplicate di volume ..le piccine..crescono..e vedremo come riposizionarle...
ciao

e

benvenuta in questo forum:flower::flower::flower::flower::
ciao mg
 
Alto