R
riverviolet
Guest
gigino67 ha scritto:SONIA...QUANDO TI VIENE LA CRISI...BEVI ACQUA........TI RIEMPIE ..IL SENSO DI VUOTO...CREDIMI CHE FUNZIONA.....EVENTUALMENTE MASTICA BASTONCINI ALLA LIQUIRIZIA OPPURE MASTICA GOMME..( BHE AVRAI LE MASCELLE COME RIDGE DI BEAUTIFULLL...MA ALMENO NON FUMI.)
BACIONI
PEPPE
Grazie Gigì, apprezzo e seguirò i tuoi suggerimenti, anche perchè mi farà bene su un'altro versante visto che bevo pochissimo.
A questo punto, visto che più che dipendente dalla nicotina, credo di essere dipendente dall'abitudine che ho di me, dopo tanti anni senza sigaretta.
E' questo che mi passa sovente per la testa: 'prima quando lo facevo, lo facevo con sigaretta in mano e ora?'.
Ma ci riuscirò, l'ultimo pacchetto rimane chiuso per il momento e voi siete anche gli unici a sapere che vi stò provando, perchè un fallimento, mi farebbe sentire un'idiota ed anche perchè se no dico nulla, mi sarà più facile sfuggire alle ingerenze esterne anche involotarie.
E poi, volio mettermi via, materialmente i soldi che risparmierò, credo sarà un ottimo deterrente.