• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carissimi Ale e Dr.Palmito

R

RINO

Guest
Carissimi , vi avrei scritto più che volentieri in forma privata , purtroppo non si visualizza più il vostro profilo e le vostre e-mail (????????)
Spero tanto che la vostra decisione di abbandonare il forum non sia definitiva perchè comunque sarebbe una perdita non di poca cosa , incomprensioni ce ne sono state e ce ne saranno ancora ma non possiamo buttare via tutto dall'oggi al domani solo per un post che................lasciamo perdere che è meglio!
Spero vivamente che volete ripensarci e contribuire con noi all'accrescimento di questo sito , che è diventato quello che è, grazie a tutti noi
Con vera stima ed affetto vi dico arrivederci e se volete scambiare quattro chiacchiere con me scrivetemi

Ultima modifica di un moderatore:

Scatolina

Guru Giardinauta
Sottoscrivo i precedenti interventi.
Vorrei aggiungere che non è "scappando" che le cose si risolvono... E' il dialogo che fa la differenza :)

spot

Maestro Giardinauta
Mi associo anch'io a quanto detto da Rino, Antonio e Scat.
E' così brutto perdere amici.
Con affetto
paola

B

bonzuela

Guest
Sono molto dispiaciuta anche io che non ci sia stata possibilità di parlare ancora con voi della vicenda e che siate spariti così all'improvviso (specialmente Dr. Palmito). Le cose si cambiano rimanendo ma capisco anche che questo non sia sempre possibile. Vi abbraccio forte e metto anche io la mia e-mail per eventuali contatti... bonzuela@yahoo.it

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Indirizzi e-mail

RINO ha scritto:
...se volete scambiare quattro chiacchiere con me wrinow@libero.it (lo metto perchè......)
Rino e bonzuela è meglio non inserire "in chiaro" i propri indirizzi e-mail nei messaggi in quanto esistono appositi programmi di raccolta in rete che cercano appunto gli indirizzi per poi spedire in automatico ogni sorta di immondizia (detta "spam").

Per comunicare con qualsiasi utente basta entrare nel suo profilo (semplicemente cliccando sul suo nome), dal quale si può decidere se inviare un messaggio e-mail (se l'utente ne da il permesso) o un messaggio privato.

bonzuela ha già attivato entrambe le opzioni mentre tu, Rino, nessuna delle due.
Ti consiglio di attivare almeno la ricezione dei messaggi privati (ma se dai l'indirizzo "in chiaro" puoi attivare anche la ricezione di e-mail!). Ecco le istruzioni: clicca in alto a sinistra CP Utente e poi nel Pannello di Controllo a sinistra clicca Opzioni. Nel secondo riquadro trovi Messaggi e notifica; io consiglio a tutti di vistare le caselle in questo modo:

pannello.jpg

In questo modo potrete ricevere e-mail (ma il vostro indirizzo sarà protetto dalle raccolte automatiche) e messaggi privati da tutti gli utenti del forum, senza intasare le vostre caselle con le notifiche di invio e ricevendo un avviso sul forum in caso vi abbiano inviato un messaggio privato.

H

Hobbit

Guest
Caspita!!!!! Ma cosa sta succedendo.......
Mi associo a quanto detto da chi ha scritto prima di me....... se ci son state incomprensioni.....se ne può parlare....se ne deve parlare ....... magari in privato..... o come meglio si crede ...........
sono veramente dispiaciuta ........
Abbiamo definito tante volte il forum una "famiglia"..... e in famiglia si litiga, si discute ........ ma poi si fa pace .........

H

H2O

Guest
frequento da pochi mesi il forum, ma credo ormai di conoscervi almeno un po': vi prego,
state con noi !

A presto
Paola

Orazio Baglieri

Giardinauta
Caro dott. Palmito, non entrando nel merito delle discussioni, sentivo il dovere di mandarti un mio messaggio perchè sono rammaricato per la tua scelta, una persona cosi simpatica e sincera ( che mi onoro di aver conosciuto), nonchè preparata che con i suoi interventi è sempre riuscito a mettere colore, forma e sostanza a questo forum ci mancherà sicuramente.
Spero che tu possa ripensarci.
Un calorosissimo abbraccio Orazio

Eltuena

Guru Giardinauta
Concordo pienamente con quello che hanno scritto gli altri. Mi spiace veramente se tu, dott. Palmito, vai via. Siamo in tantissimi ad essere iscritti, ma solo un gruppo è affezionato e assiduo frequentatore di questo forum. Ormai ci conosciamo, più o meno tutti e non è piacevole quando succedono queste incomprensioni (a dire il vero, questa volta, non ho capito cosa sia successo). Non è facile scrivere e far trasparire completamente quello che vogliamo veramente intendere. Sembra facile ma non lo è. Una stessa frase cambia completamente se detta con un tono piuttosto che con un altro e alcune volte possiamo essere fraintesi. Non credo che qualcuno ti abbia offeso (a te o a chiunque) volutamente e direttamente, probabilmente il senso delle parole è stato frainteso. Ho notato che anche in altri messaggi sta succedendo la stessa cosa. Fino a quando si parla di piante, della loro semina e cura, tutto è più semplice, le cose dette possono essere giuste o no, ma niente di più. Gli ot, invece, possono creare delle incomprensioni. Basterebbe leggere in modo ironico quello che viene scritto. Se invece, ci fosse qualcuno che offendesse volutamente e direttamente, basterebbe (come già suggerito dai moderatori) segnalare la cosa.
Ciao

seya

Master Florello
anch'io mi associo

Cari Ale e dr. Palmito vorrei tanto voi ci ripensaste, spero in futuro, quando il tempo mitigherà quello che è successo...che decidiate di ritornare. penso che parecchi di noi vi riabbracceranno sinceramente!!
sono molto dispiaciuta per tutto ciò che è successo, e spero vivamente in un rientro in famiglia.
io sono da poco qui, però mi piace l'armonia e la pace che ho sempre respirato nel forum fino ad ora.
besos.

R

rolandi claudio

Guest
Sottosctivo quanto detto fin ora.
Cari Ale eDr. Palamito ripensateci vi prego

Claudio

A

*Ale*

Guest
Dai Dott.Palmito, non credo che tu non abbia letto questi nostri post...
Forza facci sapere che ci sei ed intendi tornare.
Grazie Alessia:rolleyes:
Ti aspettiamo:food:

oskar

Giardinauta
Sino ad ora mi sono tenuto fuori perchè, sia pur a malincure, desideravo rispettare la vostra decisione..........ma a questo punto voglio farvi sapere che anch'io spero fermamente che ritorniate con noi!
Oskar.

Alto