ScarletObsession
Giardinauta
Ciao a tutti
innanzitutto mi scuso qualora questa non fosse la sezione giusta, ma non sapevo bene dove collocare la discussione (in caso ricollocatela tranquillamente, grazie). Non sono inoltre riuscita a trovarne di simili, spero di non essere ripetitiva.
Come da titolo, negli ultimi giorni sentivo con particolare disagio la difficoltà nel trovare ragazzi e ragazze come me che avessero la passione per il verde e il giardinaggio, qualcuno con cui scambiare due chiacchiere e esperienze a riguardo, senza percepire con disagio la grande differenza anagrafica, ma soprattutto di esperienza. Forse percepisco solo io questa difficoltà, ma alle varie mostre ed eventi non riesco mai a conoscere nessuno, e sono sicura che in realtà in questo mondo di foglie e fiori siamo tanti, noi giovani studenti con una malattia per le orchidee, i cactus o le carnivore.
Se ci siete, e volete scambiare due chiacchiere ne sarei molto felice :LOL:
p.s. : il messaggio non vuole in nessun modo essere discriminatorio verso coltivatori di altre città
innanzitutto mi scuso qualora questa non fosse la sezione giusta, ma non sapevo bene dove collocare la discussione (in caso ricollocatela tranquillamente, grazie). Non sono inoltre riuscita a trovarne di simili, spero di non essere ripetitiva. Come da titolo, negli ultimi giorni sentivo con particolare disagio la difficoltà nel trovare ragazzi e ragazze come me che avessero la passione per il verde e il giardinaggio, qualcuno con cui scambiare due chiacchiere e esperienze a riguardo, senza percepire con disagio la grande differenza anagrafica, ma soprattutto di esperienza. Forse percepisco solo io questa difficoltà, ma alle varie mostre ed eventi non riesco mai a conoscere nessuno, e sono sicura che in realtà in questo mondo di foglie e fiori siamo tanti, noi giovani studenti con una malattia per le orchidee, i cactus o le carnivore.
Se ci siete, e volete scambiare due chiacchiere ne sarei molto felice :LOL:

p.s. : il messaggio non vuole in nessun modo essere discriminatorio verso coltivatori di altre città