• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giovani coltivatori di Roma cercasi

ScarletObsession

Giardinauta
Ciao a tutti:V innanzitutto mi scuso qualora questa non fosse la sezione giusta, ma non sapevo bene dove collocare la discussione (in caso ricollocatela tranquillamente, grazie). Non sono inoltre riuscita a trovarne di simili, spero di non essere ripetitiva.
Come da titolo, negli ultimi giorni sentivo con particolare disagio la difficoltà nel trovare ragazzi e ragazze come me che avessero la passione per il verde e il giardinaggio, qualcuno con cui scambiare due chiacchiere e esperienze a riguardo, senza percepire con disagio la grande differenza anagrafica, ma soprattutto di esperienza. Forse percepisco solo io questa difficoltà, ma alle varie mostre ed eventi non riesco mai a conoscere nessuno, e sono sicura che in realtà in questo mondo di foglie e fiori siamo tanti, noi giovani studenti con una malattia per le orchidee, i cactus o le carnivore.
Se ci siete, e volete scambiare due chiacchiere ne sarei molto felice :LOL: :ciao:

p.s. : il messaggio non vuole in nessun modo essere discriminatorio verso coltivatori di altre città:bacio:
 
Alto