• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carburatore

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
Ciao peppone ti volevo chiedere una cosa: Oggi ho pulito il carburatore del tosaerba motorizzato TECUMSEH. Ho tolto la vaschetta ed è venuta giù anche la guarnizione. La guarnizione è buona però ora non riesco più a rimetterla su perchè sembra che sia diventata più grande invece è la stessa guarnizione che ho tolto. Basta avere pazienza e si riesce a rimetterla oppure bisogna sostituirla?
Se devo sostituirla dove la posso trovare? perchè da me guarnizioni per tecumseh non le trovo.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
meglio sostituirla.
ricambi tecumseh ne trovi a milioni in rete.
altrimenti fabbricatela tu con cartoncino per guarnizioni.
lo trovi presso qualsiasi ferramenta ben fornito.

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
Ma per quale motivo non si riesce più a rimontarla? Mi potresti dare qualche spunto in cui cercare i ricambi tecumseh in rete?

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
ok ma sarebbe bene cambiarla ugualmente.
io di solito le sostituisco ad ogni pulizia del carburatore...una volta che le rimuovi poi soventemente non tengono più bene.

Alto