• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capsule di Ginseng....

decky

Florello Senior
Che dite hanno un loro perchè o sono 18 euri buttati ? :rolleyes:

(Ovviamente ad aver buttato i 18 eurozzi non son stata io :rolleyes: e ci tengo a sottolinearlo :D soprattutto caso mai mi diciate che non servono ad una cippa :rosa: ....e in caso contrario, beh quella dell'acquirente sarà stata solo fortuna !:hehe: )

Bhe, se non erro :confuso: il Ginseng come l'Ananas possono essere usati come degli antinfiammatori naturali e credo che come tutti i rimedi di questo genere ci voglia più tempo che con i farmaci!!!

Purtroppo non conosco nessuno che li usa quindi non saprei dirti se alla fine funzionano... ma tentar non nuoce no, sopratutto quando si va sul naturale!!!:eek:k07:

Facci sapere!!!

:Saluto:

Clorophilla

Florello
mi fu detto tempo fa da un'erborista che il ginseng sarebbe più appropriato al sesso maschile. Per le femminucce è migliore l'eleuterococco. Prendi con le pinze questa informazione perchè non so' se sia veramente così, ci vorrebbe qualcuno di esperto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mi fu detto tempo fa da un'erborista che il ginseng sarebbe più appropriato al sesso maschile. Per le femminucce è migliore l'eleuterococco. Prendi con le pinze questa informazione perchè non so' se sia veramente così, ci vorrebbe qualcuno di esperto.

Buono a saperlo....:ciglione: :ciglione: :D

anche se per il momento ancora non lo necessito....

Grazie Clorophilla dell'informazione...:ciglione: :eek:k07:

Alto