• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cani utilizzati come esca vivente per la caccia ai squali

Allopacs

Master Florello
Non so se vi ricordate ne avevo parlato tempo fà e vi chiedevo di firmare la petizione.Ebbene sono arrivate 200.000 sino ad ora.Questa mobilizzazione ci ha permesso di avere il sostegno dei quotidiani,la tv,reportages che sono stati diffusi nei tg delle grandi canali:TF1 France 2...Ci sono state delle belle progressioni concrete.Il 30 settembre un pescatore é stato arrestato e condannato da un tribunale a Saint Denis( isola della Reunione)a 3 mesi di prigione e 5000 euros di multa + 1000euros di risarcimento dei danni (alla fondazione)per atti di crudeltà verso un animale.C'é stata una vera progressione per la protezione degli animali sull'isola della Reunione e l'applicazione delle disposiszioni del Codice penale al di fuori delle frontiere della madre patria.L'appelo lanciato alle autorità locali é stato ascoltato.Il decreto prefettorale del 6 settembre vieta d'ora in avanti la detenzione di tutti carnivori domestici vivi o morti a bordo delle imbarcazioni che navigano nelle acque territoriali della Reunione.La lotta non é ancora terminata,queste vittorie sono fragili,sono stati segnalati in altri dipartimenti oltremare e un nuovo cane é stato trovato il 5 novembre scorso a Sainte Marie della Reunione;un amo profondamente ficcato nelle labbra attaccato a un grosso filo da pesca.La fondazione:Trenta milioni d'amici esige dal ministro d'oltremare che un decreto identico a quello della Reunione sia preso per l'insieme dei paesi oltremare,e ugualmente un rinforzo dei controlli dalla parte delle autorità locali.Grazie a tutti.Allopacs

ccTy

Giardinauta Senior
Bene! Speriamo che queste crudeltà possano finire anche se purtroppo l'uomo é una brutta bestia.............

Allopacs

Master Florello
cani utilizzati come esca per la caccia agli squali

*ALE* ha scritto:
Se posso essere d'aiuto dimmi cosa devo fare.
Alessia
Ciao Alessia,non so se avevi firmato la petizione,se non l'hai fatto ecco dove puoi farlo:www.30milllionsdamis.fr.Grazie!
Hai ragione ccty l'uomo é una brutta bestia!Quando ci si mette l'uomo é peggio di una bestia,delle volte io ho vergogna ad appartenere alla razza umana!!!!!!!!!Ciao a tutti.Allopacs

G

galinot

Guest
cani vivi usati....

firmo anchio la petizione...e faccio firmare a altri miei amici...
grazie per quello che fai per i cani....

Alto