Come ti capisco Angil, l'altro giorno erano tranquille in giardino stavo pulendo con una scopa, ad un certo punto la diana come sempre mi butta la palla per giocare, sloitamente la sissi è li tranquilla, mi segue e si accuccia vicino a me.
Il suo unico divertimento è portarmi via la scopa o lo spazzolone poi quando glielo lascio non lo guarda più e cosi me lo riprendo, solo che la diana è molto gelosa e non vuole che gioco con la sissi.
La diana mi tira la palla e vedendo che non gioco con lei, salta addosso alla sissi e comincia a morderla, lei povera piange e io intervengo per spostare la diana. Nulla da fare non la lascia, allora prendo la scopa e cerco di dividerla perchè in quel momento ho avuto paura a farlo con le mani, mia figlia stava rientrando dal lavoro e sentendo la sissi piangere arriva di corsa e interviene per fare allontare la diana. Ovviamente sgrida la diana che sembra aver capito che quella scena non doveva farla. Divide i cani in due giardini e controlla la sissi, di grave non ha nulla solo una piccola graffiata sulla testa, però notiamo che sulla zampa ha una specie di ferita ma molto strana strana.
Il giorno dopo portiamo la sissi dal veterinario per far vedere la ferita e quello chi ci ha detto ci ha lasciate un pò cosi, quella ferita non era stata fatta dalla diana ma da lei stessa, stressata dalla diana.
Ora la stiamo curando ma lei continua a toccarla, si toglie la benda cosi le abbiamo messo il collare elisabettiano ma ci arriva ugualmente
Che spavento mi son presa non sapendo come fare, se dovesse ripetersi la cosa provo anche io con la canna dell'acqua