• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campionato di calcio 2008/2009

Hélène

Esperta Sezz. Rose
facciamo il possibile...per l'impossibile ci stiamo attrezzando!

comunque domani ci saranno della gran belle sfide! Giornata molto molto interessante:D!

aristarco

Maestro Giardinauta
Il calcio ( come del resto in tanti sterminati campi ) e' dei club ricchi. Quelli meno,o addirittura poveri,sono solo sparring partners. A meno di rare eccezioni. Sarebbe piu' utile l'utopia di comporre squadre composte da giocatori della stessa regione.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Però l'Albinoleffe è primo :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
...vogliamo la schedina anche :D
e anche le schedine e letterine :D

la sparo...il toro vince e il milan perde di nuovo ;)
te possino ingroppà :D

Il calcio ( come del resto in tanti sterminati campi ) e' dei club ricchi. Quelli meno,o addirittura poveri,sono solo sparring partners. A meno di rare eccezioni. Sarebbe piu' utile l'utopia di comporre squadre composte da giocatori della stessa regione.
impossibile. il calcio abbatte le barriere regionali, nazionali e continentali....:)

.................. :cry:
eh stavolta le avete buscate pure voi.

speriamo invece per il milan....ragazzi 'na preghierina tutti insieme dai...:)
milan milan milan :hands13:

Lele85

Apprendista Florello
MILAN 4 - 1 LAZIO

avete visto che goal? zambrotta e kakà.....niente male è? :)
prossimo weekend....derby ...aiaiaiaiai.....

aristarco

Maestro Giardinauta
Caro il mio Lele,non per nulla ho parlato di utopia. Se pero' in questa utopia si potesse navigare quanto ne risulterebbero ridimensionate le tre grandi del nostro calcio

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non ho ancora messo i risultati completi delle partite e la classifica

risultatiterzagiornata.jpg

classifica:

Inter 7
Juventus 7
Catania 6
Palermo 6
Lazio 6
Atalanta 6
Napoli 5
Lecce 4
Torino 4
Siena 4
Roma 4
Udinese 4
Fiorentina 4
Chievo 4
Milan 3
Genoa 3
Bologna 3
Sampdoria 2
Reggina 1
Cagliari 0

mi sembra che siamo di nuovo primi in classifica (in cattiva compagnia pero:burningma!)

Lele85

Apprendista Florello
Caro il mio Lele,non per nulla ho parlato di utopia. Se pero' in questa utopia si potesse navigare quanto ne risulterebbero ridimensionate le tre grandi del nostro calcio
abbastanza...e ammetto che anche il milan sta diventando tipo l'inter 2, con tutti stranieri e pochi italiani. :(

Ma sempre sotto di noi state:lol:
a noi ci piace stare sotto per poi ribaltare la situecion ahah

prima avete la Reggina mercoledì sera :D

il derby penso sarà un partitone imperdibile
sisi mi sa pure a me.

...che bello!!!
me la godo tutta questa classifica
cataniaterza...
ma ncora per poco però:(:mad:
:D ti sei autorisposta ( o risposto?:confuso: sorry :()

aztekium

Giardinauta
...giusto, autorisposta!!
si infatti, è dura ammetterlo! sono legata alla mia squadra, ma questo non mi fa perdere l'obiettività:embarrass
però le cose della vita non si possono mai sapere...:ciglione::ciglione::ciglione:

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
ma che goal ha fatto Maicon?? mai visto nulla del genere, nemmeno da Roberto Carlos, un tocco di controllo e tiro dritto all'incrocio lontano.. pazzesco!

Alto