Hélène
Esperta Sezz. Rose
peccato, come ti ho già detto saresti una donnina da sposare, se non avessi questo difetto insormontabile!!! :lingua::lingua::lingua:
:hands13:SINGLE A VITA PIUTTOSTO DI CAMBIARE:hands13:
peccato, come ti ho già detto saresti una donnina da sposare, se non avessi questo difetto insormontabile!!! :lingua::lingua::lingua:
:hands13:SINGLE A VITA PIUTTOSTO DI CAMBIARE:hands13:
...che amarezza...:confuso::confuso::confuso:
La magica Juve è prima in classifica!
ti vedo che stai ridendo, non credere!shhhhhhhhhhhh, silenzio, non dite niente... buonanotte cat::burningma
UFFA!!!
ti vedo che stai ridendo, non credere!
l'unica cosa positiva è che l'innominabile strisciata anche nota come rubentus non ha vinto:hands13:
lo sapevo!!! voi mica tifate per una squadra! a voi basta che perdiamo noi!l'unica cosa positiva è che l'innominabile strisciata anche nota come rubentus non ha vinto:hands13:
lo sapevo!!! voi mica tifate per una squadra! a voi basta che perdiamo noi!
certo che c'è......io sto GODENDO ( non pensate male nè...)....a quanto pare vi è andata male stasera ehehescusate...volevo sapere da voi forumisti che non tifate per la MAGICA JUVE... soffrite molto? :storto:
non esiste nessuna cura che vi possa far guarire? ...
looooolUFFA!!!
mittico lorenzino, solo contro due donne....ehehehshhhhhhhhhhhh, silenzio, non dite niente... buonanotte
nessuno ride qui....ti vedo che stai ridendo, non credere!
sarà stato qualche interista......qualcuno ha gufato alla grande...
ahahah mi fai morì dal ridere te ehehehl'unica cosa positiva è che l'innominabile strisciata anche nota come rubentus non ha vinto
nono su questo erri....io tifo tutto...tranne inter. e ripeto, tifo inter,solo quando è l'ultima italiana rimasta nelle coppe europee, quindi raramentelo sapevo!!! voi mica tifate per una squadra! a voi basta che perdiamo noi!
eccolo qui il gufone artemide ....puntuale è arrivato ahahahhahahahahahahahahahahahaha
La juve ha pareggiato,la roma ha perso e la magica INTER vola
Intanto il mio umile Napoli stupisce ancora :lingua: