• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campionato di calcio 2008/2009

artemide

Florello Senior
scusate...volevo sapere da voi forumisti che non tifate per la MAGICA JUVE... soffrite molto? :storto:
non esiste nessuna cura che vi possa far guarire? ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
scusate...volevo sapere da voi forumisti che non tifate per la MAGICA JUVE... soffrite molto? :storto:
non esiste nessuna cura che vi possa far guarire? ...
certo che c'è......io sto GODENDO ( non pensate male nè...:D)....a quanto pare vi è andata male stasera ehehe

loooool

shhhhhhhhhhhh, silenzio, non dite niente... buonanotte
mittico lorenzino, solo contro due donne....eheheh

ti vedo che stai ridendo, non credere!
nessuno ride qui....

....qui si però :lol::lol:

qualcuno ha gufato alla grande...
sarà stato qualche interista......

l'unica cosa positiva è che l'innominabile strisciata anche nota come rubentus non ha vinto
ahahah mi fai morì dal ridere te eheheh

lo sapevo!!! voi mica tifate per una squadra! a voi basta che perdiamo noi:lol:!
nono su questo erri....io tifo tutto...tranne inter. e ripeto, tifo inter,solo quando è l'ultima italiana rimasta nelle coppe europee, quindi raramente :lol:

pessima sta battuta eheheh

hahahahahahahahahahahahaha
La juve ha pareggiato,la roma ha perso e la magica INTER vola
eccolo qui il gufone artemide ....puntuale è arrivato ahahah

Lele85

Apprendista Florello
ahahaha mi fai morire te......contro chi gioca sta benedetta fiorentina? tanto per sapere se devo preparare qualche stacchetto per prenderti per il culetto se perde....:D

Alto