• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campionato di calcio 2008/2009

Hélène

Esperta Sezz. Rose
effettivamente la partita non l'ho vista...so però che il Catania ha fatto un po' di confusion!

stasera tocca a no:squint:i!

costateo

Maestro Giardinauta
bhe la roma ha perso e quell'inter maledetta ha vinto. speriamo che domani arrivi la prima vittoria anche per il milan....ho sentito che è gia pronto donadoni. però peccato...liquidare cosi gli allenatori non mi piace.

Maledetta a chi???? :lol:
Pensate a vincere, se ci riuscite, così magari arrivate a metà classifica quando noi vinciamo lo scudetto.... e non fate sfigurare del tutto Milano :lol::lol:
:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Ops... la roma anche se giocava con le terze file ci ha fatto una figuraccia... L'Inter... beh... mi ricorda qualcosa il goal di ieri... e a te?
Non ti ricordano i goals della juve di Moggi?
Chissà Zenga come l'ha presa...

ma scherzi.....guarda che era un goalasssssssssooo. era dentro di brutto...a causa della rifrazione della luce e di aberrazioni cromatiche...ha dato l'idea che non fosse entrata...ma in effetti la palla ha bucato la rete...ha fatto un giro sugli spalti e poi è tornata sulla linea. :D :D :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Primi in classifica :lingua: :lingua: :lingua:

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

pa0la

Florello
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
e le abbiamo suonate al Milan PAPPAPERO PAPPAPERO :lingua:

ciao
pa0la

Commelina

Master Florello
e vabbè che mi sta simpatico anche il Palermo ma ..... :cry:

magici viola :cry:

toro :azz:

me ne è andata bene solo una .... un bel 2-0 in Liguria :lol: :hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
risultati di oggi

Goalcom-SerieA-SerieA-LazioedAtalan.png

classifica

ClassificaSerieAStagione2008-2009-C.png

prossimo turno

CalendarioSerieA20082009IlCampionat.png

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Riassuntino:

sono moralmente molto vicina :D ai miei tanti amici del Milan...come si sta là in fondo? Mi raccomando non affannatevi troppo a fare punti:lol:, c'è tutto il campionato ancora...:lingua:

Saluto con affetto anche gli amici della Roma, che almeno il punto della bandiera lo hanno fatto...:martello:

Della Fiorentina non parlo:eek:k07:.

Poi c'è una serie di squadre a 4 punti che si preparano ad essere sorpassate da noi molto ma molto presto:froggie_r!

:Saluto:​

e con questo ho detto ciò che è di mia competenza sulla giornata odierna:lol:!

Lele85

Apprendista Florello
Ohhhhhhh, come mi dispiace, sono affranto!

:Saluto:
ejeheh...spera che vincete pure al derby....al massimo andiamo a chiamare ronaldo ....:D

eddai che il cagliari vi fa compagnia :D
:martello2

in ogni caso....come rappresentante dei milanisti del forum :lol: volevo ricordare solo una cosa....

mica pizza e fichi...squadra più titolata al mondo...ringraziate iddio che siamo in tempi neri....se no è la solita solfa...derby vinti 6-0 e via dicendo :lol:

Oleander

Guru Giardinauta

mica pizza e fichi...squadra più titolata al mondo...ringraziate iddio che siamo in tempi neri....se no è la solita solfa...derby vinti 6-0 e via dicendo :lol:

ma voi i derby li giocate con l'inter (non aggiungo altro) :lol:

dai su Lele, si sa che il milan punta sempre ai grandi trofei (la coppa Giapu l'anno scorso) e questo è troppo l'anno per la coppa Uefa :lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ed ecco le partite della terza giornata:

terzagiornata.jpg

Anticipi e posticipi:

Sabato 20 settembre 2008 ore 18.00: Catania-Atalanta
Sabato 20 settembre 2008 ore 20.30: Roma-Reggina
Domenica 21 settembre 2008 ore 15.00: Torino-Inter
Domenica 21 settembre 2008 ore 20.30: Milan-Lazio

Alto