• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campionato di calcio 2008/2009

Lele85

Apprendista Florello
sinceramente, e non perchè tifo milan, ma tutta sta spettacolarità di maicon, 'ndò stà? cioè si è un bel gol, da fuori area, ma sta unicità non la vedo proprio.

non per essere di parte, ma penso che il gol di zambrotta e kakà siano stati piu belli....zambrotta ha calciato da 31mt, maicon era al limite dell'area....kakà da quasi fermo....

ti parlo dei goal del milan perchè sono gli unici che ho visti. ahh dimenticavo...anche quello di amaurì non è male. gli altri non li ho visti.

però, fare un paragone con quelli di robertino carlos, è come confrontare l'oro il cesso pulito. quello tira(forse meglio dire tirava?:confuso:) delle bombe a mano dai....:)

Lele85

Apprendista Florello
ok dai....quando il mio geco partorirà un cavallo mi trasferirò a firenze e andremo tutti insieme a tifare fiorentina :D

però...dopo milan, tifo roma. dopo la roma, simpatizzo per tante squadre, tranne che per l inter ovviamente :D. e la fiorentina non è una brutta squadra.

tifo inter solo quando è l'unica squadra italiana rimasta nelle coppe europee....:D:D :D :D :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mercoledì si gioca di nuovo...spettacolo! finalmente saremo soli in cima alla classifica:lol:!

:( difficile, l'Inter è contro il Lecce...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ecco le partite della 4a giornata:

4GIORNO.jpg

Alto