• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

camminamento da tronco di albero

hempi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Vorrei realizzare un camminamento un po' particolare, fatto di "piastrelle" di legno.
Semplicemente ho un tronco di castagno che vorrei affettare creando così dei dischi circolari da usare come piastrelle. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Uno spessore di 5/7 cm è sufficiente o la piastrella si spezza?
Grazie
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io no, ma l'ho visto su una rivista di giardinaggio....bell'effetto...un prolungamento naturale direi.....cerca di mentenerti sugli 8 cm....è cmq legno....poroso potrebbe danneggiarsi.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

MelissaA

Aspirante Giardinauta
C'erano nel giardino della prima casa che ho comprato. Quando sono bagnati sono scivolosi, e per quello non li consiglio. Il tuo tronco non potresti usarlo per fare sgabelli, per esempio?
 
Alto