ohhhhhhhhh! non speravo di raccogliere tutti questi consensi! :ros:
grazie davvero.
Ibiscus, sono a p.zza bologna, ma non c'è problema, posso spostarmi se occorre! mi piacerebbe tanto trasformare questo hobby un vero e proprio lavoro ... davvero lavori con i bimbi? allora mi farai pubblicità?che bello, ti prego, non te ne dimenticare! :love_4:
ECCO L'INDIRIZZO DEL VIDEO: http://entertainment.webshots.com/video/3006396570027712423ZKzFmz
... mandami un pm in caso con numeri per contattarti..così che se delle mamme sono interessate posso dargli il tuo contatto subito!
![]()

hakuna, pensa che soffriva il singhiozzo già quando stava in pancia, almeno una volta al dì, più spesso due. Una volta mi capitò questa cosa quando ancora lavoravo (ci sono andata fino alla fine dell'ottavo mese di gravidanza) e mi trovavo in riunione con altri colleghi e degli estranei. Insomma, la mia pancia iniziò a muoversi ritmicamente ed io mi sentivo un po' a disagio... i miei colleghi capirono tutto, ormai lo conoscevano e si misero a ridere sotto i baffi...
conosco l'effetto singhiozzo da dentro la pancia....anche Andrea ne soffriva....e pure io mi imbarazzavo a volte...una volta è capitato in un negozio e, ad un certo punto mi son resa conto che la commessa guardava la pancia incuriosita dal "movimento ritmico"...era più a disagio lei di me!!! chissà forse pensava avessi le contrazioni!