Buongiorno amici, giusto due righe per dire di ricordarvi che dovrete alzarvi alle 2 stanotte, per spostare l'ora sulle 3
Ma c'è qualcuno di voi che risente del cambio?
Io risento del cambio di stagione ma dell'ora neanche me ne accorgo![]()
Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno
più tempo per il giardinaggio,no?![]()
o più tempo per stare con la ragazza? :ciglione:
detesto il cambio ora e non mi frega nulla di risparmiare 80milioni di euro la mia quota quanto sarà 10 euro? (tanto poi se ne sprecano a iosa per amenità varie) mi trovo sballato per tutta la stagione e solo ad ottobre con il ritorno della notte alle 17:00 mi sento bene con me stesso, ci ho messo anni a capire da cosa dipendeva e strenuamente negavo a me stesso che potesse dipendere da questo!
allora perché scrivi se sei praticamente morto?ma come si fa??? io mi sento vivo solo quando c'è l'ora legale!
ma come si fa??? io mi sento vivo solo quando c'è l'ora legale!
quoto! mi fa assolutamente lo stesso effetto! anche a mio marito! mi devasta!detesto il cambio ora e non mi frega nulla di risparmiare 80milioni di euro la mia quota quanto sarà 10 euro? (tanto poi se ne sprecano a iosa per amenità varie) mi trovo sballato per tutta la stagione e solo ad ottobre con il ritorno della notte alle 17:00 mi sento bene con me stesso, ci ho messo anni a capire da cosa dipendeva e strenuamente negavo a me stesso che potesse dipendere da questo!
Buongiorno amici,
Ma c'è qualcuno di voi che risente del cambio?:
Io mi adatto. Dopo 5 giorni non mi sembra neanche di aver cambiato ora![]()