cri1401
Florello Senior
anche il mio scadeva il 25.Grazie. Mi scade il contratto il 20. Farò sicuramente cambio
anche il mio scadeva il 25.Grazie. Mi scade il contratto il 20. Farò sicuramente cambio
Cambiamenti lenti. Hai il ritmo delle phal...io sono un'utente pigra... difficilmente mi sposto, per farlo vuol dire che mi hai fatto qualche dispetto
la mia tessera nasce wind... poi passata a tim .. ora a fastweb
anche io: ero Vodafone, poi Wind e adesso Iliad e sempre per lo stesso motivo le tariffe.io sono un'utente pigra... difficilmente mi sposto, per farlo vuol dire che mi hai fatto qualche dispetto
la mia tessera nasce wind... poi passata a tim .. ora a fastweb
anche io prima di passare a ILIAD avevo Vodafone, e ogni due per tre mi arrivano messaggi dove mi chiedono di tornare con loro... seeee col pifferoanche io: ero Vodafone, poi Wind e adesso Iliad e sempre per lo stesso motivo le tariffe.
Quando sono passata dal cell normale allo Smartphone ho dovuto cambiare perché la Vodafone aveva tariffe pessime.
Ciao,Io ho kena mobile 0 problemi. Mai avuti cambi di tariffe o problemi di accollo di abbonamenti strani. Stra consigliata.
non è vero, se anche le sottoscrivi nuove hanno il medesimo prezzoLo sapete vero che la maggior parte delle tariffe contrattuali da voi citate sono offerte solo se provenite da un gestore altro (molto frequentemente uno ben preciso.. Iliad ..e nelle loro pubblicità è scritto anche se in piccolo piccolo) o perché effettuato pubblicitariamente quando erano "gestori" appena nati per attirare o per "irretire" nuova altra clientela, riuscendo impunemente a "fregarla a..." ??
Altrimenti hanno un prezzo da "piu alto" a "ben più alto" ??
Come a dire.. certamente VERO che ci stanno certi vostri contratti ...ma solo se sussistono esclusivamente certe ben precise condizioni.
@Stefano-34666 ma KENA non è un lottatore di sumo?
...vuoi mai...certo che grosso è grosso...
Ciao,@Stefano-34666 ma KENA non è un lottatore di sumo?
Intendevo che tutti gli altri gestori se arrivi DA Iliad ...fanno appositi tariffari bassinon è vero, se anche le sottoscrivi nuove hanno il medesimo prezzo
ne abbiamo fatte per conto di diversi clienti qualche centinaio per uso smart working/DAD
e l'offerta del momento quella era e quella è rimasta
su Iliad te lo posso garantire, mi riferisco nello specifico alle sim cellulare/dati
Lo stesso per Virgilio.....speriamo bene perché sono 4 gg (per adesso) che non posso accedere e non oso immaginareCiao,
ecco il comunicato ufficiale di Libero per il disservizio che sembra proseguirà per ancora 24/48 ore
Vedi l'allegato 758223
Ste
Brava come sei, penso che avrai comunicato ai tuoi colleghi una mail alternativa.Lo stesso per Virgilio.....speriamo bene perché sono 4 gg (per adesso) che non posso accedere e non oso immaginare
Ma il problema non sono i colleghi, per quello c'è WhatsApp.Brava come sei, penso che avrai comunicato ai tuoi colleghi una mail alternativa.
Altrimenti ci vorrà un mese a leggerle tutte.