• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio operatore telefonico

MargiM

Giardinauta
Ciao, io ho cambiato da poco, da tim a poste, per la stessa tua ragione. Prende bene dappertutto, meglio di tim sul lavoro. Pratica fatta tutta online, concluso in una settimana, nessun disservizio nel mentre, mantenendo il mio nr. 50G (abbondanti, anch'io uso rete dati di linea fissa da casa), sms, voce illimitati, 6.99€, invece degli 11 prima..

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io sono un'utente pigra... difficilmente mi sposto, per farlo vuol dire che mi hai fatto qualche dispetto

la mia tessera nasce wind... poi passata a tim .. ora a fastweb :)
 

cri1401

Florello Senior
io sono un'utente pigra... difficilmente mi sposto, per farlo vuol dire che mi hai fatto qualche dispetto

la mia tessera nasce wind... poi passata a tim .. ora a fastweb :)
anche io: ero Vodafone, poi Wind e adesso Iliad e sempre per lo stesso motivo le tariffe.
Quando sono passata dal cell normale allo Smartphone ho dovuto cambiare perché la Vodafone aveva tariffe pessime.
 

cmr

Maestro Giardinauta
Noi abitiamo in una buca che i cell non coprono. TIM e WIND sono gli unici operatori che vicino alla finestra della cameretta a volte prendono e, infatti, avevamo WIND. Quando abbiamo saputo che ILIAD si appoggia a reti WIND e avevano un costo inferiore, abbiamo girato il contratto con enormi vantaggi. Ora è in fase di realizzazione una antenna 5G ma gia si è formato un gruppo antiantenna che, naturalmente, si tiene in contatto con i cellulari...:banghead:
 

artemide

Florello Senior
io ho Iliad per il cell, già da qualche anno e mi trovo bene.
Inizialmente mi avevano dato un nuovo numero di telefono, ma avendo chiesto di mantenere il mio vecchio numero, no problem, dopo pochi giornie ho continuato ad usare il mio numero
 

artemide

Florello Senior
anche io: ero Vodafone, poi Wind e adesso Iliad e sempre per lo stesso motivo le tariffe.
Quando sono passata dal cell normale allo Smartphone ho dovuto cambiare perché la Vodafone aveva tariffe pessime.
anche io prima di passare a ILIAD avevo Vodafone, e ogni due per tre mi arrivano messaggi dove mi chiedono di tornare con loro... seeee col piffero
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Noi abbiamo i cellulari con Iliad da anni ...praticamente siamo stati tra i primi ad averlo quando è "sbarcata" in italia il primo anno avevamo qualche problema di connessione ma già dall'anno successivo problemi zero in ogni parte d'italia e pure dall'estero..
Contentissimi...
Poi puoi impostarti e personalizzarti la linea dalla tua pagina personale,
Io ho solo un contratto da 50 giga ricaricabile e non sono mai arrivato "a finirla"...
La mia signora ben tanto di più
Velocità di collegamento gran decente...
Contentissimi...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Lo sapete vero che la maggior parte delle tariffe contrattuali da voi citate sono offerte solo se provenite da un gestore altro (molto frequentemente uno ben preciso.. Iliad ..e nelle loro pubblicità è scritto anche se in piccolo piccolo) o perché effettuato pubblicitariamente quando erano "gestori" appena nati per attirare o per "irretire" nuova altra clientela, riuscendo impunemente a "fregarla a..." ??
Altrimenti hanno un prezzo da "piu alto" a "ben più alto" ??
Come a dire.. certamente VERO che ci stanno certi vostri contratti ...ma solo se sussistono esclusivamente certe ben precise condizioni.

@Stefano-34666 :oops::ROFLMAO: ma KENA non è un lottatore di sumo?
:ROFLMAO::ROFLMAO: ...vuoi mai...certo che grosso è grosso...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Lo sapete vero che la maggior parte delle tariffe contrattuali da voi citate sono offerte solo se provenite da un gestore altro (molto frequentemente uno ben preciso.. Iliad ..e nelle loro pubblicità è scritto anche se in piccolo piccolo) o perché effettuato pubblicitariamente quando erano "gestori" appena nati per attirare o per "irretire" nuova altra clientela, riuscendo impunemente a "fregarla a..." ??
Altrimenti hanno un prezzo da "piu alto" a "ben più alto" ??
Come a dire.. certamente VERO che ci stanno certi vostri contratti ...ma solo se sussistono esclusivamente certe ben precise condizioni.

@Stefano-34666 :oops::ROFLMAO: ma KENA non è un lottatore di sumo?
:ROFLMAO::ROFLMAO: ...vuoi mai...certo che grosso è grosso...
non è vero, se anche le sottoscrivi nuove hanno il medesimo prezzo
ne abbiamo fatte per conto di diversi clienti qualche centinaio per uso smart working/DAD
e l'offerta del momento quella era e quella è rimasta
su Iliad te lo posso garantire, mi riferisco nello specifico alle sim cellulare/dati
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non è vero, se anche le sottoscrivi nuove hanno il medesimo prezzo
ne abbiamo fatte per conto di diversi clienti qualche centinaio per uso smart working/DAD
e l'offerta del momento quella era e quella è rimasta
su Iliad te lo posso garantire, mi riferisco nello specifico alle sim cellulare/dati
Intendevo che tutti gli altri gestori se arrivi DA Iliad ...fanno appositi tariffari bassi
Arrivando a mettere in piedi "branche di pseudogestori virtuali" specifici ed appositi per fare una grintosa concorrenza, dichiaratamente, sopratutto ad Iliad ...e poi in parte (minore) anche agli altri gestori
Es...
kena mobile = della TIM
Very = wind-tre
Ho mobile = Vodafone
Ecc ecc.
Basta entrare nel loro sito per leggere offerte molto particolari esclusivamente dedicate ai clienti provenienti da Iliad.( ed a pochissimi altri)
 
Alto