siamo tutti curiosi come scimmiette. ma facciamo finta di niente e veniamo a leggere questo 3d speranzosi.
buona giornata darietta, a te e a i tuoi cambiamenti. stai stirando? e intanto la testolina si fa di quelle corse avanti e indietro...
vedrai, hai capoccia sulle spalle, hai un old boy e tre fanciulli in gamba. andrà tutto bene.
Gia', stavo stirando, una vera montagna di panni:squint:- in questo caso, il cambiamento atto a sfoltire il numero di ospiti della pregiata ditta darietta e c. potrei reggerlo

-
E hai ragione anche per il film che mi son fatta nel frattempo...mi guardo intorno cercando di provare un distacco che per i miei tempi e ancora lontano da venire
Il mio old boy al contrario di me e' un... caterpillar e chi lo ferma? non si spaventa non si preoccupa,vede sempre il famoso bicchiere mezzo pieno e io ci vado dietro

l'ho sempre fatto fin qui
I ragazzi sono in gamba, in una situazione generale che tutti conosciamo fanno il possibile per cavarsela; siamo tutti abbondantemente adulti. Un bel giorno ci siam detti: okkey e' stato bello fin qui, ma non puo' durare per sempre.
Sparpagliamoci