Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Ianus,oggi intanto c-o un coltivatore di piante grasse ho la Choisia (spero si scriva cosi') in vaso,non ne vale la pena..per cui è meglio coltivare solo le piante autoctone.Ciao
la mia Choisia Ternata (a Lodi) non è per niente bella, anche se qualche fiore lo fa. Credo proprio che qui sia un po' freddo per lei. Però devo anche ammettere che è in semiombra e forse è questo che non va bene.
Non ho mai provato a raccogliere dei semi.
Comunque voglio starci attenta e se ci riesco mi piacerebbe poterli mettere in compartecipazione.
A chi devo mandarli per un'eventuale smistamento?
Vi ringrazio
Maddalena
ciao Madda, sicuramente sei specializzata nel riesumare vecchi post! leggi sotto "banca del seme" in alto a sinistra e comunque penso che si inviino a Rita Finocchi che sicuramente ricorderà ( anzi l'ha già fatto ) per tempo come fare. Ci sono poi le varie richieste e allora chi vuole li spedisce direttamente all'interessato. Non credo che servano semi normalissimi tipo basilico, ma se nell'orto hai qualcosa di diverso p.e. un basilico a stelle e strisce allora sicuramente tienilo. Anch'io sto già raccogliendo semini qui e là e ho i vari sacchetti pronti. Ciao Madda e ...buon lavoro! T.
volevo solo aggiungere che se scrivi un nuovo messaggio invece che aggiungere a uno vecchio si fa prima ad aprirlo, tipo uno come questo con foto. Baciotti T.