• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cadute nel carrello...

miciajulie

Fiorin Florello
Io 2 giorni... :rolleyes:
io da un paio d'anni le sto distribuendo... ma non diminuiscono
le ultime acquistate: in sardegna, 2019, 4 palle di echinopsis. colori: rosso (visto), arancio scuro (visto), arancio e basta (non visto, perchè sono partita prima e l'ho lasciato in boccio a milano), color 'sorpresa', idem come l'ultimo, però mi sembrava rosa scuro anche se non ci giurerei
la rossa fa polloni (tchaddo sei avvisato, ok, niente caffè, una coca va bene? birretta?), le altre se ne guardano bene
 

Tchaddo

Florello
io da un paio d'anni le sto distribuendo... ma non diminuiscono
le ultime acquistate: in sardegna, 2019, 4 palle di echinopsis. colori: rosso (visto), arancio scuro (visto), arancio e basta (non visto, perchè sono partita prima e l'ho lasciato in boccio a milano), color 'sorpresa', idem come l'ultimo, però mi sembrava rosa scuro anche se non ci giurerei
la rossa fa polloni (tchaddo sei avvisato, ok, niente caffè, una coca va bene? birretta?), le altre se ne guardano bene

Mi và bene qualunque bevanda purché ghiacciata! :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
avevo completamente scordato questa discussione, ritrovata per ripescare il nome della ciccia fiorita.....
rileggendola, oltre a divertirmi molto, ho ritrovato interventi profetici di @Mile e @Tchaddo....
Sei stata contagiata dalle malattie del Forum!
Questa è la cactusite!

3/4 delle piante non le conosco quindi lascio fare a chi ne sa... Ma che bello che ti sei presa la cactusite! :tupitupi: :love:

Il problema si pone quando iniziano a fiorire... Ci dev'essere qualche ormone malefico! :banghead:

Tipico della cactusite!!!

Io le sansevierie le ho in ombra luminosa, di fianco alle Hawortie

la simpatia di @cmr e la sorniona ironia di RobertoB.....( quanto mi manca!!!!!!)


ora che l'ho ritrovata dovrò aggiungere qualcosina, prossimamente....... :whistle::whistle::whistle:
 
Alto