• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

succulentine sconosciute

lordplaza

Aspirante Giardinauta
lIo conosco solo la terza,che dovrebbe essere una kalanchoe tormentosa e il primo che dovrebbe essere un sedum rubrotinctum.L'ultima mi sembra un tipo di sempervivum,di piu' non so.La seconda ce l'ho pure io ma non so come si chiama.Ciao!

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
1,sedum rebruotinctum,sedum,kalanchoe tomentosa.sedum nussbaumerianum,ciao spero di non sbagliare metti i nomi e controlla anna

M

mammagabry

Guest
questo non e' sedum nussbaumerianu
per il resto ci siamo grazie tante
adesso tocchera' scoprire quella con le foglie rosse
che pure io comincio a pensare appartenga all'altro universo(ma quanti ne sono!?!)
quello dei semprevirum visto che in questo sito scoperto poco fa non c'e' lo trovo ma tanto la lista e' lunga ai voglia!
http://www.sedumphotos.net/v/sedum-a/
Grazie ancora e ciao

Cynthia

Maestro Giardinauta
Si è giusto, la prima è il sedum rubro e la seconda è il sedum pachysedum, li so perchè li ho anche io:crazy::lol::lol::Saluto:

M

mammagabry

Guest
Grazie a tutti non avevo piu' seguito il post in questi giorni anche perche' era andato giu' in fondo e mi ero accontentata delle risposte ricevute.
Ma cosi ho fatto il pieno 4 su 4 grazie tante a giorni postero' un'altro paio di cosine.

Alto