pensa che ho fatto una camminata di 15 km x vedere i bocci dell'ultima foto aperti ma,ahimè erano ancora chiusi e sono partita senza poter vedere la fioritura..:storto: in compenso mi sono procurata una ferita ad un piede..cosa non si fa' x gli epi..
ho già provveduto a piantare le talee che ho portato ma,lì c'erano 35 gradi e quì ce ne sono si e no 20 spero che attecchiscano..vedremo, al tempo l'ardua sentenza.Un saluto patti:Saluto:prossima vacanza li di sicuro .....quanti pezzetti ruberei quella a ziz zag sarebbe la prima ,ciao grazie delle foto anna ciao opuntya
x le foto leggi qui.Ah,Ok.
Dalla foto credevo fosse a fiore medio.
Comunque le mie sono ancora allo stato di talea,l'unica che è fiorita è una rossa.
Purtroppo non riesco ad allegare la foto :-(
Non ci sono riuscita,e cosi l'ho messo come avatar.
Che disastro!!!!!!!!!
Ohmammamiaaaaaa
... e io che non sono voluta andare in Grecia a maggio:martello::martello::martello:
:flower: Non dimenticate nessuno?La px estate ti passo a prendere e andiamo a caccia di talee,:cool3:un bacetto cara:love_4:
Anch' io voglio venire.Ma cccerto che si! io ho preparato il cartello x l'adunanza: Gruppo epifolli d'Italia: Grecia ...è qui che si taglia ?!:lingua:Beh, ragazze, i traghetti partono anche da Ancona, non mi passate a prendere? :ciglione:
scusate....allora visto che state organizzando la gita voglio venire pure io!!!!!!!!
Ma cccerto che si! io ho preparato il cartello x l'adunanza: Gruppo epifolli d'Italia: Grecia ...è qui che si taglia ?!:lingua:
Wow wow stupendi gli epy della Grecia ..:hands13::hands13::hands13:.... brava che li hai fotografati e non solo ....k07:

un bacione a tutti :love_4: patti