ammappete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno fatto tutto da soli.....ma adesso mettendoli in terra continueranno a "vivere" oppure avranno crisi di adattamento?????
ciao Maria sono 14 epy, tra piante e talee semi radicate, più un lepismium un aporophillum e un aporocactus che sono piccole( ma piccole piccole...) talee appena radicate... cmq anche se fino adesso ho visto fiorire solo una talea dell'anno scorso ( a vederla sembra la più "bruttina" ma lei è fiorita e le "signore" no ) sono molto felice di essere entrata in questa famigliabellissimi ituoi epy Janì complimenti ma quanti ne hai?? BRAVAA
Diradandoli ed appoggiando la capsula su del terriccio, dovrebbero adattarsi....comunque non l'ho tenuta, ne ho così tanti che l'ultima cosa che desidero è seminarli
magari se li avessi proposto qualcuno con la passione delle semine li avrebbe voluti......mandandoti anche la busta........
magari se li avessi proposto qualcuno con la passione delle semine li avrebbe voluti......mandandoti anche la busta........