• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus delle foreste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GORLA

Florello Senior
prossima vacanza li di sicuro .....quanti pezzetti ruberei quella a ziz zag sarebbe la prima ,ciao grazie delle foto anna ciao opuntya

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie Bianca,certo che sììììììì come potevo resistere???:eek:k07: dopo i primi giorni mi sono resa conto che ovunque girassi c'erano epi a profusione :eek: e quindi gli ultimi giorni giravo armata di forbici :lol::lol: pensa che ho fatto una camminata di 15 km x vedere i bocci dell'ultima foto aperti ma,ahimè erano ancora chiusi e sono partita senza poter vedere la fioritura..:storto: in compenso mi sono procurata una ferita ad un piede..cosa non si fa' x gli epi..:lol: ho già provveduto a piantare le talee che ho portato ma,lì c'erano 35 gradi e quì ce ne sono si e no 20 spero che attecchiscano..vedremo, al tempo l'ardua sentenza.Un saluto patti:Saluto:

pulgarcita

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti:
Mi chiamo Maria e anch'io sono portatrice sana di "epiphyllite acuta"
Fin'ora ho fatto da autodidatta,uccidendo degli epi,e massacrando tenere taleine...Non lo farò più...
Spero di fare qualche scambio.
Per il momento ho qualche piantina e qualche talea,piantata quest'anno.
Grazie a tutti dei consigli che date.
Un abbraccio:
Maria
P.S. Verdiana,non è che avresti per caso voglia di scambiare quello rosa a fiori piccoli????? Io ho tutti a fiori grandi...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Maria e ben arrivata nel club degli epifolli :)
Per gli scambi possiamo vedere...posta le foto delle tue e le varietà.:eek:k07:
C.que i miei olandesi rosa non sono a fiore piccolo, ma a fiore grande.

pulgarcita

Aspirante Giardinauta
Ah,Ok.
Dalla foto credevo fosse a fiore medio.
Comunque le mie sono ancora allo stato di talea,l'unica che è fiorita è una rossa.
Purtroppo non riesco ad allegare la foto :-(

ian7771

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek: Patty ma dove sei stata nel giardino dell'eden????
buono a sapersi che in Grecia ci sono tutte queste bellezze "architettoniche" :lol:
fatto benissimo coi souvenir....io mi sarei portata pure i vasi!:ros: speriamo attecchiscano tutti e poi ci fai vedere:eek:k07:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma certo che sììììì, sei la benvenuta:love: come stai???!!! grazie x il commento sulle foto.
un bacetto e buon nuit:sleep2:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, ragazze, i traghetti partono anche da Ancona, non mi passate a prendere? :ciglione:

Luisaa

Giardinauta Senior
Wow wow stupendi gli epy della Grecia ..:hands13::hands13::hands13:.... brava che li hai fotografati e non solo .... :eek:k07:

opuntya

Maestro Giardinauta
scusate....allora visto che state organizzando la gita voglio venire pure io!!!!!!!!

Ma cccerto che si! io ho preparato il cartello x l'adunanza: Gruppo epifolli d'Italia: Grecia ...è qui che si taglia ?!:lingua:

Wow wow stupendi gli epy della Grecia ..:hands13::hands13::hands13:.... brava che li hai fotografati e non solo .... :eek:k07:

X ian certo che sìììììììì e te Luisa che ne dici ti unisci al gruppo di epifolli che l'estate prossima si recheranno in Grecia a taleare?? La ns rappresentante ufficiale Verdi come vedi (essendo donna organizzata)ha già preparato il cartello così non ci perdiamo..:lol::lol::lol: un bacione a tutti :love_4: patti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto