Rosanna Mascia
Esperta di Cactacee e Succulente
Morena ora parlo come Topo Gigio:- Ma cosa mi dici mai!- sono tutta intimidita per le lodi dai , sono diventata rossa rossa. ciao
...Mi hanno detto una cosa...che ti dico domani.:love_4:Mitica Rosanna...mai avevo ricevuto una poesia così...pensata, profonda e dedicata.
...sei stata tutta la notte a comporre?
...
Meriti qualcosa di più di un ringraziamento....
aspè che vedo come ricambiare..vado un attimo nel balcone e chiedo consiglio agli epi.
Va bene, ho capito... Silene e Erika lavorano di carta, forbici e vinavil, Commy invece lavora con la plastilina
Comunque questa talea è stata una sòla perchè mi avevano detto che il fiore era di un bel arancio rosato....invece è tutto rosa
Wowwww Commy...che gli dai da bere :confuso:incredibile gente........ cresce un cm al giorno...... chi sa calcolare la velocità?
fotografato il 16/5
fotografato oggi
Maezel bello questo epy rosa; è una deutsche kaiserin , una pianta che solitamente fa delle copiose fioriture, anche se il fiore è piccolino e nella scala delle dimensioni è classificato come XS (fiori fino a 6 cm)
Tu ridi.....ma attendi con ansia che sbocci......ed alla fine ti ritrovi un altro colore, comunque passato lo sconforto iniziale ho deciso di tenerla e non farci compostaggio
La Deutsche Kaiserin è di dimensioni piccole, ma a me piace lo stesso
..ma non ho capito bene, quella del gatto è la stessa pianta?
...foto, foto....
ormai manca poco
tra un paio di giorni credo fiorirà
ormai il mio epi rosa ha dato.. e vi dico che è stato bello anche se è durata poco....