• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è speranza?

Nihale

Aspirante Giardinauta
La creta è molto più traspirante per una piantina che finalmente ha trovato le mani giuste che la amano per davvero, io però rispetto a come stava nel vaso di plastica le aggiungerei un altro po' di terriccio anche sopra oltre che tutto intorno, perchè mi pare dalle foto che a furia di annaffiarla un poco di radice è rimasta allo scoperto, stò bene attenta in ciò anche con le mie in vaso, perchè il nuovo terreno assestandosi poi a mano a mano affonda e tocca aggiungerne un altro pochettino di tanto in tanto, altrimenti la pianta soffre sia il caldo eccessivo che il freddo.
Ciao e tantissimi complimenti, è veramente una grande soddisfazione sia per te sia per chi la ammira dalle foto. :love_4:
Si ne ho aggiunta ai lati e sopra:love_4:
 

Nihale

Aspirante Giardinauta
Domenica il primo bocciolo ha iniziato a schiudersi :) ho aspettato un poco per farvelo vedere aperto
e4a2adcfb31446e2cfc4163d2e5d1103.jpg

Ora sono in attesa per gli altri
d2fddeb10efed063b4938ab9f0b4f835.jpg

Troppo felice quando ho aperto la finestra ed ho visto quel rosso :eek:
 
Alto