• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c'è qualcuno con la web cam...

Traudi

Guru Giardinauta
che domani abbia tempo e voglia di aiutarmi a capire se ho installato tutto bene o no? Dovrei comunicare con mio figlio ma lui ha dei problemi di collegamento ed allora non riesco a scoprire se funge o no. Grazie Traudi

Danilis

Apprendista Florello
Traudi io ti posso aiutare ma non con la web cam perchè non ce l' ho ma chattando con msn messenger, il mio indirizzo è Daniele1090@msn.com, mi trovi su msn verso le 4 del pomeriggio .... ciao dani ;);)

A

-Ale-

Guest
Cosa hai configurato fino ad ora?
Che tipo di programma intendi usare per la videoconferenza?

Traudi

Guru Giardinauta
dunque, sono appena stata in contatto con Annalisa, che emozione vederla. Ci siamo scritte perchè no avevo ancora installato il microfono.
Pare ( a parte la voce ) che tutto funzioni bene. Domanda, per partecipare ad una videoconferenza, bisogna essere tutti iscritti a msn oppure yahoo oppure è indifferente? oggi in un negozio avevo visto delle web con scritto MSN. messenger invece quella che ho preso io lavora con Yahoo ma però con Lisa ho comunicato tramite msn.
Mah, non credo di essermi spiegata ma ho appena iniziato da oggi questa cosa nuova e quindi non ne so ancora molto, ciao grazie

A

-Ale-

Guest
Ciao Traudi, ti sei spiegata benissimo. La videocamera puo' essere usata indifferentemente con msn o yahoo o netmeeting o altri.

Dai una occhiata alle impostazioni della sorgente dell'audio, puo' essere che il microfono sia silenziato dal sistema operativo

Danilis

Apprendista Florello
Infatti viene venduta da msn o da yahoo, ma non cambia nulla, in se è una webcam, ha il vantaggio di costare meno e di avere i driver compatibili al massimo con le nuove versioni di msn o yahoo

Dani ;);)

Alto