• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bye bye Rhambler...

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Finito il trial di 3 anni ( a marzo sarebbero stati 4). Inizia una nuova avventura...
2e4dba146e9d968baf7999dfcfe3574f.jpg
da978a94ccb637020998282fd2cf9330.jpg
109d25f874855538043d29b532695e45.jpg


Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

vipera

Aspirante Giardinauta
Nuova avventura di che si tratterà??
Diserbare un prato del genere .............................
 

Jack1978

Florello
Scommessa vinta.......( tra me e me ) troppo silenzio è da tempo che avevi in mente qualcosa.....tempo fa si scherzava con @Phil sui 4 anni di maturazione di un prato....... mi hai contagiato anche a me (y) aspetto notizie grande @white sand ;) per ora non chiedo più nulla:ciao:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Scommessa vinta.......( tra me e me ) troppo silenzio è da tempo che avevi in mente qualcosa.....tempo fa si scherzava con @Phil sui 4 anni di maturazione di un prato....... mi hai contagiato anche a me (y) aspetto notizie grande @white sand ;) per ora non chiedo più nulla:ciao:
Dirò di più quando avrò le idee più chiare...

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

danibike82

Aspirante Giardinauta
White's Rhambler una di noi!!!
:ciao::ciao::ciao:
Chissà quanti di noi contagerai questa volta?!
Rimaniamo in attesa!!!!
In bocca al lupo per la tua (ma anche virtualmente un po' nostra) prossima avventura!!
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Non ci resta che aspettare il report tra un paio di settimane :)
Idee confuse???? Va là primario, a chi la vuoi dare a bere..... non avresti diserbato senza avere già il progetto in mente.... di che ci farai la sorpresa!
Ps: sei un grande, ci vogliono le p...e a passare il diserbante ogni 3/4 anni sui tuoi quadri.
 

alepil

Aspirante Giardinauta
Ti ammiro molto @white sand , la tua continua voglia di sperimentare ti fa onore ed é un continuo stimolo per tutti noi e fonte di grande conoscenza.

I hope you won't miss your Rhambler! :)
 

Vale2018

Aspirante Giardinauta
@white sand , date le "latitudini" simili...se ieri hai diserbato, posso chiederti quando intendi seminare (a grandi linee)? Io ho il terrore di essere stretta con i tempi… (ps: dopo il Glifosato bisogna attendere sui 15 gg per procedere con i passi successivi, corretto?)
 

ztm

Apprendista Florello
No, secondo @Crasmen bastano 30 minuti :D
15 giorni è eccessivo, basta qualche giorno. Eventualmente fai un secondo passaggio sulla gramigna (o altro) che è sopravvissuta direttamente col pennello, che fa effetto totale in massimo 2 giorni.
 

Vale2018

Aspirante Giardinauta
Ok, benissimo! Grazie! Ah e già che ci sono...approfitto: se ha piovuto nei giorni precedenti bisogna attendere qualche giorno ancora prima di procedere?
 

ztm

Apprendista Florello
No, anzi se il prato è be idratato fa più effetto. Potresti anche concimarlo con un po' di urea se volessi strafare :D
 

Vale2018

Aspirante Giardinauta
Si...il problema è che io credo di aver fatto un bel "danno" invece...nel tentativo di diserbare in modo "bio" (non mi linciate, vi supplico….) ho tenuto il prato rivestito di teli per una settimana...da quanto ho letto ho creato proprio le condizioni per cui, in caso io decida di andare di Glifosato, lo stesso fatichi a fare effetto…..:( Lo so...me la sono cercata..
 
Alto