Allora, sperando di essere stata chiara in precedenza, continuo nella mia spiegazione...che a me sembra non essere chiara per niente!!!!!
Dopo aver cliccato con il tasto destro su "copia", riferito ovviamente al grande tratteggio in cui sono presenti le due buste,
puoi incollarle sotto alle prime due. Ripeti questa operazione di copia-incolla per avere altre due buste ancora.
Ti avverto che se vorrai delle buste grandi come il palmo della mano, nel foglio è meglio metterne solo 4 di buste, se vuoi delle buste più piccole allora in un foglio puoi metterne anche 6 o 8.
Una volta che avrai deciso di che dimensione vuoi le buste e,quindi quante buste devi copiare-incollare con il paint, devi cliccare su "File" in alto a sinistra e poi cliccare su " Imposta pagina".
Dopo aver fatto questa operazione devi impostare bene :
- ORIENTAMENTO= mettere il pallino verde in " verticale"
- MARGINI= regolare i margini, io metto 3 sia in alto, che in basso, destra e sinistra.
- PROPORZIONI= io imposto all'80% delle dimensioni reali scrivendo appunto 80 nella casella indicata. E' importante,comunque, che la busta grigia che vedi li affianco nella finestrella, entri completamente nel riquadro bianco e non esca fuori.
Poi clicchi su OK e la finestra "imposta pagina" si chiuderà.
Se vuoi avere un'idea di come sarà la pagina che stamperai clicca di nuovo su "File" in alto a sinistra e poi clicca su "Anteprima di stampa" ...se vedi le buste tutte intere, e che entrano nel foglio, allora va bene puoi stampare..
Ti saluto con affetto kika :Saluto: :flower:
se hai problemi o non hai capito qualcosa dimmelo, che cerco di spiegarmi meglio, oggi a lavoro non mi stanno facendo capire niente :martello: ...