• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

RosaeViola

Master Florello
Oh Emanuela! Si ho delle foto! :love_4: :love_4: :love_4: Grazie

Ma, non avrei mai creduto che di realizzare il mio sogno, vedere l'Italia, mi renderebbe nostalgica a questo punto!:cry:

Ehh Lilì, che bei ricordi che mi fai riaffiorare alla mente...San Gimignano tocca il cuore ed è normale che tu provi nostalgia...:love_4:

RosaeViola

Master Florello
E' andato in un paese a circa 2 ore di distanza da Praga. Comunque è stato via solo qualche giorno per visitare un'azienda.
Ha detto che faceva un freddo becco...:fifone2:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buon giorno a tutti voi ed anche agli altri :)

stamane sono caduta dal letto, mi hanno svegliato le oche starnazzavano da far paura ed ho temuto che ci fossero degli animali predatori e che loro fossero in difficoltà

invece volevano solo far sentire al mondo che c'erano anche loro

ieri sera di ritorno da casa di amici abbiamo icontrato per strada due volpi ed un istrice, è bello fare questi incontri :)

nenne46

Giardinauta Senior
Buon giorno a tutti voi ed anche agli altri :)

stamane sono caduta dal letto, mi hanno svegliato le oche starnazzavano da far paura ed ho temuto che ci fossero degli animali predatori e che loro fossero in difficoltà

invece volevano solo far sentire al mondo che c'erano anche loro

ieri sera di ritorno da casa di amici abbiamo icovointrato per strada due volpi ed un istrice, è bello fare questi incontri :)
Buongiorno anche a voi. Sei sicura che non ci fosse un "bipede" che si aggirasse nei paraggi? Nel giardino di mia suocera avevamo due oche che erano molto meglio di cani da guardia. Appena qualcuno si avvicinava alla rete starnazzavano incessantemente e attaccavano immediatamente.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno :crazy:

stanotte ci sono stati lampi e tuoi e tutti gli animali erano spaventati, stamane li abbiamo coccolati un po' di più per rincuorarli, che teneri, grandi e grossi, impavidi, ma spaventati dalle manifestazioni temporalesche :love:

oggi cielo grigio ....... ma sopra splende il sole :)

klosy

Guru Giardinauta
Poveri cuccioli...ah, come li capisco...pure io ho paura del temporale!!!
02.gif

Buona giornata a tutti quanti
34.gif
39.gif

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Aiuto buttateci un salvagenteeeee :D

è da stanotte che piove a dirotto, i cani sono tutti stonfi (inzuppati fracidi), per fortuna dentro casa non piove ed abbiamo un bel calduccio

abbiamo fatto entrare i gatti, ma oche e cani, sono fuori

aiutoooooooo

P.S. dimenticavo, buona giornata a tutti baci baci bacioni

stefanomotta

Giardinauta
Buona giornata a te Emanuela. Buona nuotata anche :D :D
Le oche non penso abbiano problemi con l'acqua, i cani si, soprattutto quando si scrollano il pelo bagnato. Con cani come i tuoi, un'azione simile, sfiora la qualifica di onda anomala :D :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buona giornata a tutti :)

ieri siamno andati per negozi a Viterbo, ci siamo fatti fare un paio di preventivi, per la cucina e per le finestre, intanto iniziamo con questi

ha piovuto per tutto il giorno, ma oggi sembra voler migliorare la situazione :)

oggi splenderà il sole :froggie_r

Linton

Maestro Giardinauta
'Giorno a te :D

qui poive a dirotto da questa notte :( però non mi faccio abbattere dal tampaccio :froggie_r

ciao e buona giornata a tutti voi

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti!!:) e buon sabato, io lavoro:storto: tutto il giorno...va bè ogni tanto spunto per fare due chiacchiere :eek:k07:

lidia1809

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti.............dopo una nottataccia di pioggia stamattina c'è il sole, speriamo che duri!

Io dovrei studiare, ma di sabato mi stuffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

klosy

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti!
Manu, per te oggi ci vuole un bacio speciale e tante tante coccole :love_4: :love_4: :love_4:
Su, piccola, facci un sorriso :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno amici

stanotte ho dormito molto poco, Lucrezia, stranamente ha dormito sopra la mia schiena, mi si è fatta vicina per consolarmi

Alto