• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Se è figli sono bravi .... il merito non è solo loro :eek:k07:

complimenti anche ai genitori :hands13:

Buongiornoooo


qui nuvole, nuvole, nuvole, che voglia piovere ?????
 
E

Edward

Guest
Buongiorno e buon Martedi a tutti quanti!!!

Notte fredda quella appena trascosca la temperatura è scesa sotto lo zero... effettivamente fa un pò freddino... adesso c'è la nebbia fitta! ma talmente fitta ehm... tipo sauna, però ghiaccia marmata...
oh.gif
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buona giornata :)

mi sono appena alzata, che bella dormita, dai che ho molte cose da fare, un saluto veloce e poi inizia la giornata

qui c'è il sole la temperatura è sugli 8°

cuccioli e oche hanno già mangiato

ieri ci hanno proposto altre due oche, sono due oche belle cresciute, ma lui ha un problemino ..... è aggressivo e becca lei sulla testa e così facendo le ha fatto un bel buco

chissà se si inseriscono con i nostri amici, chissà come si comporterà con loro, credo che dovremo farghli un recinto, prima di portarlo a casa
 

gigino67

Florello Senior
Buongiorno a tutti......

ho freddo, sonno e fame........e tanta ma tanta noia.......

Bhe vedremo l'evolversi della giornata, spero mi portera' buone nuove.

Bacetti a tutti....
gigi'
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Salve, oggi sono andata a donare il sangue, ma mi sono sentita male, sono quasi svenuta, la pressione era sotto ... le stelle ....

mi hanno subito soccorsa ed ora sto un pochino meglio, ma ... non capisco che mi sta succedendo


in ogno caso un buon giorno a voi amici miei :love_4:
 
Alto