• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Pin

Master Florello
Gasare, in questa frase significa "montarsi la testa" diventare più "alti" come palloncini pieni di gas. Spero di averti fatto capire il senso. Pinuccia tu che parli francese come si può tradurre? Non dire "Stefano" però.

Allora Sidro per tutti? :D :D

infatti non dico stefano ma stephan, però lili nel caso di stefano è fare la ruota come i pavoni, gasato lo è già di suo

klosy

Guru Giardinauta
'gnorgno ( per Lilì, sarebbe il "buongiorno" pronunciato male!)

Oggi mi sono svegliata con la luna storta :mad:
ma ora piano piano si sta raddrizzando! :)

stefanomotta

Giardinauta
In ritardo, ma buon giorna e buona giornata anche da me.

Pavone io? :D Ci può stare... anche perchè il pollaio vedo che ha già tutti i pennuti classici ben rappresentati ....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buona giornata di San Valentino, come state ???

stanotte ho dormito molto bene, ma sono svegliata rilassata, in pace con il mondo, svegliata dal sole che sorgeva

noi non tiriamo mai le tende, proprio perchè amiamo la luce e troviamo che sia bello essere svegliati dalla luce del giorno piuttosto che da quella di una lampadina

klosy

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!
e
Buon S.valentino :love_4:

Io ho dormito 'na schifezza e in più stanotte si è abbassata la temperatura e avevo freddo :(

Ora va meglio, sia il tempo che l'umore....
....ma mi manca tanto il mio ammmmore...
...infatti in questi giorni sono un poco triste!

daria

Master Florello
Buon...pomeriggio a tutti:) anch'io questa notte ho dormito benissimo, non c'è niente da fare,:confuso: per dormire alla grande così dovrei andare a letto sempre senza cena o quasi...:rolleyes: :martello: :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno e buon carnevaleeeeee :froggie_r :froggie_r :crazy:

oggi ci hanno dato il permesso di costruire, n. 1072, la nostra casa :froggie_r :froggie_r

OGGI GIORNATA STORICA

abbiamo festeggiato :froggie_r

Alto