• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

aseret

Florello Senior
Buongiorno a tutti!!:)
Fatemi gli auguri, please, 29 anni di matrimonio e ancora reggiamo, wow! :love: eccome!:D :D

documenti-fotocameraimmagini050.jpg
[/IMG]


Auguri!!!!
 

pa0la

Florello
Buongiorno Emanuela, Buongiorno Elyass

Buongiorno forum, a chi c'è e a chi non c'è, è una giornata calda e profumata e :cry: mi tocca guardarla dalle finestre dell'ufficio......
:Saluto:
pa0la
 

thuya

Florello
Buongiorno Emanuela, Buongiorno Elyass

Buongiorno forum, a chi c'è e a chi non c'è, è una giornata calda e profumata e :cry: mi tocca guardarla dalle finestre dell'ufficio......
:Saluto:
pa0la

Grazie paOla!
Buongiorno a te e a tutti !!!!! :Saluto: :Saluto:
Buongiorno Elyass, buongiorno Emanuela :Saluto: :Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Buongiorno!!!!

Ciao PaOla:love_4: anche qui é una bellissima giornata che si annuncia ancora bella calda....su su coraggio! Ciao a tutti!:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno Forum, ieri c'erano 42º a Siviglia, e oggi se ne prevedono due o tre in più che caldo ragàà, comunque son felice, perchè i miei lilium, stanno tutti sbocciando:froggie_r e domani, (che è festa quà, ed io non lavoro, vado en la cañadas de los pajaro) ad ammirare i fenicotteri, le spatole etc...
Che il signore sia con tutti voi....:love_4:
 

aseret

Florello Senior
Buongiorno a tutti, facendo i debiti scongiuri, forse ho risolto un certo problema...
Qui il tempo è incerto ma si sta bene!
 

thuya

Florello
Buongiorno a tutti!!!
la mia giornata è invece cominciata con un problema....e pure un pò di pioggia..... che ansia!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buenos diàs....Forum.
Oggi giornata atipica, fa freschetto e pioviggina.....
comunque meglio così, visto che qui quando fa caldo, si soffoca...
...niente, come "quasi" tutte le domeniche, vado a "trabajar" (lavorare), vi saluto con affetto un beso "er gladiator"....:eek:k07:
 

liligen

Florello
Buenos dìas Giuseppe! :love_4:

Buongiorno a Tutti!

In Québec è la "festa dei Padri" oggi!

È una gioranata grigia e la pioggia sarebbe benvenuta!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:froggie_r Buon pomeriggio a tutti dal momento che ormai metà giornata se ne è andata, a chi come me è bloccato a casa in questa meravigliosa e stupenda giornata di sole......auguro almeno di divertirsi!
 
Alto