• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

liligen

Florello
sorgeredelsole11fe.jpg


Il sorgere del sole...5 minuti fa!

Buon pomeriggio a tutti!
 

stefanomotta

Giardinauta
Che bello..... Possiamo fare le granite facilmente allora. conosci le granite Lili? Ghiaccio tritato e limone per esempio. In Sicilia sono splendide con le brioches... (me lo confermate siciliani/e del forum?)

Ma Lili come fate ad andare in giro con la macchina? Gomme da neve, gomme chiodate o catene? Perchè a -10 la stada sarà molto scivolosa...
 

liligen

Florello
Che bello..... Possiamo fare le granite facilmente allora. conosci le granite Lili? Ghiaccio tritato e limone per esempio. In Sicilia sono splendide con le brioches... (me lo confermate siciliani/e del forum?)

Ma Lili come fate ad andare in giro con la macchina? Gomme da neve, gomme chiodate o catene? Perchè a -10 la stada sarà molto scivolosa...

Del mio balcone (2006)

21janvier2006012.jpg


Stefano!!!! Io so cio che è granite!!! (ma con brioche?:squint: ....Marco, è vero?)

no....le strade sono rapidamente pulite...si mette un po di sabbia o di sale (ma il sale ...non è buono per ambiente naturale...)...e, abbiamo gomme d'inverno...
 

stefanomotta

Giardinauta
Del mio balcone (2006)

21janvier2006012.jpg


Stefano!!!! Io so cio che è granite!!! (ma con brioche?:squint: ....Marco, è vero?)
Credimi, mi hanno raccontato alcuni amici che sono fantastiche. Valgono il viaggio in Sicilia.


no....le strade sono rapidamente pulite...si mette un po di sabbia o di sale (ma il sale ...non è buono per ambiente naturale...)...e, abbiamo gomme d'inverno...

Rapidamente pulite..... si vede che non sei in Italia. Da noi se nevica anche solo 10 cm siamo nel caos più totale... Altro clima ovviamente.

C'è un fiume vicino a casa tua?
 

liligen

Florello
Credimi, mi hanno raccontato alcuni amici che sono fantastiche. Valgono il viaggio in Sicilia.

Allora...Andrò in Sicilia!!!:hands13: :hands13: :hands13: :D :food:



Rapidamente pulite..... si vede che non sei in Italia. Da noi se nevica anche solo 10 cm siamo nel caos più totale... Altro clima ovviamente.

C'è un fiume vicino a casa tua?

Ma è normale! Qui c'è neve tutto il inverno!...

No, non c'è fiume...un piccolo stagno a 100 metri...un immenso lago a 5km...un "canale"...a 50 metri...:crazy:
 
Ultima modifica:

stefanomotta

Giardinauta
Gasare, in questa frase significa "montarsi la testa" diventare più "alti" come palloncini pieni di gas. Spero di averti fatto capire il senso. Pinuccia tu che parli francese come si può tradurre? Non dire "Stefano" però.

Allora Sidro per tutti? :D :D
 
Alto