(...)
Ciao Lili, e, anche se in ritardo, ben svegliata. Che temperature ci sono da te oggi?
Ciao Stefano!
È veramente caldo! -10 gradi...un po di sole...un po di nuvole...(11h11)
Che bello..... Possiamo fare le granite facilmente allora. conosci le granite Lili? Ghiaccio tritato e limone per esempio. In Sicilia sono splendide con le brioches... (me lo confermate siciliani/e del forum?)
Ma Lili come fate ad andare in giro con la macchina? Gomme da neve, gomme chiodate o catene? Perchè a -10 la stada sarà molto scivolosa...
Credimi, mi hanno raccontato alcuni amici che sono fantastiche. Valgono il viaggio in Sicilia.Del mio balcone (2006)
Stefano!!!! Io so cio che è granite!!! (ma con brioche?:squint: ....Marco, è vero?)
no....le strade sono rapidamente pulite...si mette un po di sabbia o di sale (ma il sale ...non è buono per ambiente naturale...)...e, abbiamo gomme d'inverno...
Credimi, mi hanno raccontato alcuni amici che sono fantastiche. Valgono il viaggio in Sicilia.
Rapidamente pulite..... si vede che non sei in Italia. Da noi se nevica anche solo 10 cm siamo nel caos più totale... Altro clima ovviamente.
C'è un fiume vicino a casa tua?
ai miei tempi erano le donne ad essere curiose....! :confuso:
ai miei tempi erano le donne ad essere curiose....! :confuso:
leggenda metropolitana. Sono sempre stati gli uomini più curiosi delle donne
E qui, ma non ti gasare troppo, siamo d'accordo. Lili, per favore hai una bottiglia di sidro per festeggiare?
E qui, ma non ti gasare troppo, siamo d'accordo. Lili, per favore hai una bottiglia di sidro per festeggiare?