• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

E

Edward

Guest
Buongiorno!!! finalmente questa mattina sono riuscito ad accedere senza problemi...
Uhm... sono più stanco adesso di quando sono andato a letto... vabbè iniziamo i preparativi oggi mi attende una giornata molto pesante... :)

aldad

Giardinauta
buongiorno.gif

a tutti, anche se per io, non so… ore 7,05 mi piego per rifare il letto …e eccoti il colpo della strega, era in agguato aspettava la mia prima mossa falsa, comunque con la schiena un po’ piegata mi presto ad affrontare la giornata di lavoro.
ZD_BYE123.gif
ZD_BYE123.gif

Emanuela Pit

Apprendista Florello
non è un caso che tu abbia scelto una scritta così ..... flessibile :eek:k07:

tanti auguri per la tua schiena, anche la mia è là là e oggi mi spetta una giornata di pulizie :martello:

buongiorno a tutti, vi auguro una bella giornata :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buona sera, buona notte e speriamo che domani ci svegliamo un po' più grandi e migliori di coem siamo stati oggi :)
bacino e sogni d'oro a tutti

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno a chi ha voglia di parlare, a chi ha voglia di conoscere, a chi a desireri, a chi ha sogni, a chi ha problemi, a chi .......

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti!
In effetti:rolleyes: una bella discussione che non esca direttamente dal nostro ombelico...mi manca

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao tutti, come state ???

ieri sera siamo andati a teatro, c'era Tullio Solenghi ne L'ultima radio, il racconto anche a tinte forti di un dj di mezza età, interessante, mi ha fatto rivivere alcuni momenti della mia giovinezza

il nostro teatro non è molto grande, non è molto bello, ma fanno quattro rappresentazioni teatrali all'anno e per il resto dell'annp serve per le reppresentaioni dei bimbi delle scuole elementari, per il saggio di fine anno dell'accademia musicale di Pitigliano, per il carnevale, insonna è un teatro multifunzionale

l'importante è che ci sia e che ci sia desirerio di andare a teatro

Buona domenica a tutti :)

milla04

Maestro Giardinauta
Buongiorno a chi si collega oggi a questo forum!:love_4:
Mi sono svegliata coi bronchi sottosopra, se qualcuno mi telefona mi scambia per Amanda Lear...:D
Se mi sentirò meglio, oggi mi godrò la partita di basket al palazzo dello sport!! Vinca il migliore (noi)!!!:froggie_r :froggie_r :love:

klosy

Guru Giardinauta
Vabbè...io arrivo sempre in ritardo!!
Comunque:
Buongiorno a tutti! :love_4:

Io sono più profana: ieri sera Bowling con gli amici! :)

nenne46

Giardinauta Senior
Buona domeica pomeriggio a tutti.:love_4:
Ho accompagnato la figlia all'aereo, torna a Milano, uffah.:burningma
Ieri sono andata allo stadio a vedere Italia-Francia: abbiamo preso la solita batosta.:martello2 Non ho neanche perso la voce ad urlare, c'era poco da gioire.:cry: Addirittura come prime azioni hanno sbagliato due punizioni.:martello2
Alla fine, come massimo sberleffo :lingua: hanno pure consegnato ai francesi la coppa "JOSE'" Garibaldi: capito? JOSE'.
Speriamo bene per le prossime partite, a Roma ci sarà Italia Galles e Italia Irlanda, sono due squadre meno forti della Francia.
Ci siamo però rifatti nel terzo tempo: grande bevuta di birra e mangiata di pizza:food: :hands13:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Buona domeica pomeriggio a tutti.:love_4:
Ho accompagnato la figlia all'aereo, torna a Milano, uffah.:burningma
Ieri sono andata allo stadio a vedere Italia-Francia: abbiamo preso la solita batosta.:martello2 Non ho neanche perso la voce ad urlare, c'era poco da gioire.:cry: Addirittura come prime azioni hanno sbagliato due punizioni.:martello2
Alla fine, come massimo sberleffo :lingua: hanno pure consegnato ai francesi la coppa "JOSE'" Garibaldi: capito? JOSE'.
Speriamo bene per le prossime partite, a Roma ci sarà Italia Galles e Italia Irlanda, sono due squadre meno forti della Francia.
Ci siamo però rifatti nel terzo tempo: grande bevuta di birra e mangiata di pizza:food: :hands13:

Buon pomeriggio anche a te.....eh, vabbè qualcosa tocca anche a loro no!!!......un abbraccio

milla04

Maestro Giardinauta
:squint: Uff...niente palazzetto dello sport per me, oggi: a ora di pranzo ha cominciato a salirmi la febbre... :baf: :baf:
Alle 18 dovrò lasciarvi, vado a seguire la partita in diretta tv, sul divano con la cagnolina, il pigiamone, patatine, coca-cola e rutto libero!!:lol: :lol:

Ups, invece di modificare ho raddoppiato il post....scusatemi....

Risolto, ora ce n'è uno solo....eh, la febbriciattola inizia a fare danni!

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno
buongiorno ai buonisti schierati
buongiorno ai buonisti non schierati
buongiorno a chi è bello
buongiorno a chi è meno belle
buongiorno a chi è brutto
buongiorno a chi è decisamente brutto

:lingua: :lingua: :lingua:

in ogni caso Buongiorno a voi amici miei :)

klosy

Guru Giardinauta
Buongiorno
buongiorno ai buonisti schierati
buongiorno ai buonisti non schierati
buongiorno a chi è bello
buongiorno a chi è meno belle
buongiorno a chi è brutto
buongiorno a chi è decisamente brutto

:lingua: :lingua: :lingua:

in ogni caso Buongiorno a voi amici miei :)

ehm...io mi metto tra i belli... :smok:
....cavoli quanto sono modesta!!! :lol:

Buongiorno a tutti! :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno gente, come state ???

io vorrei che la mia schiena stesse bene, invece credo che ci siano dei problemi, mi vuole far riposare ed io ho così tanto da fare :burningma

quando vi svegliate, fate pianinpianino, non fate rumore ....RosaeViola non ha dormito molto stanotte, ha ascoltato musica ed ha scritto molto, ha scritto un'altra delle sue splendide poesie, lasciamola riposare :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Buongiorno forum, buongiorno gente dei miei pensieri...:love_4:

Manu, stamattina la schiena duole anche a me...sarà l'umidità che c'è nell'aria? Qui piove ma piove con una pioggerellina fine fine che è una carezza per la mia pelle e per le piante...Ahhh che bella giornata! :)

Sai che è curioso? Non ero mai entrata qui e oggi che l'ho fatto, ci ho trovato scritto qualcosa per me...Vorrà dire qualcosa questo fatto?

Stamane sono felice...Stasera torna il mio amore dalla Repubblica Ceca dove è andato per lavoro ed io lo aspetto trepidante...:love:

Sì sì, è proprio una GRAN bella giornata. :hands13:

Alto