• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' andata peggio al ragazzo che ci ha tamponato

noi stiamo bene, non è stata una cosa forte, ma solo una botterella, solo che la sua macchina si è sfasciata

grazie cicciola :love_4:
 

liligen

Florello
Mais oui, Liligen
polvere di gesso dalle tue parti, sfarina dalle nostre :)

est ce que tu est bienvenue :flower:

non so se ho fatto degli errori, in ogni caso portapaienza, il francese lo conoscevo molto bene, ma solo 40 anni fa :eek:k07:


Hihihi!!!


Emanuela...hai detto: Sei tu la benvenuta? :flower: Allora, non so veramente quello che vuoi dire :crazy: :love_4: :love_4: :love_4:

portapaienza ? Non capisco

Lo so....non è facile!:love_4:
 

liligen

Florello
Qui la neve è arrivata e copiosa, ma tutto attorno al nostro podere, sembra incredibile

la nostra prima neve a Pitigliano e .......

il nostro primo tamponamento sulla strada per San Quirico

la nostra macchina si è fatta ben poco, ma chi ci ha tamponato, quando ha visto la sua macchina, per poco non sveniva, tanto che Roberto lo ha abbracciato e lo ha consolato

Oooohhh!!!!:eek:

Sono contenta che tutti vanno bene!:love_4:

Il tuo Roberto...è...gentile!:hands13: :flower:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno amici miei, ma che succede ..... siamo stati colpiti da buongiornite acuta


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


qui c'è un sole splendente, l'aria è frizzante ed ora andiamo a fare la spesa

baci a tutti e buon fine settimana
 

yeye27

Master Florello
Buon fine settimana...anche a Roberto.....

Buongiorno anche a Te Manu!!!! ...e buongiorno e buon Sabato a tutti....pure qui c'è un sole splendente....io che speravo nella neve!....pazienza!....
a stasera.....vado a trovare il mare.....
Ciao ciao....:love_4: :love_4:
yeye
 

Tino1

Giardinauta Senior
Buon giorno a tutti.Questa mattina alle 9 c'erano -3,ora ilmio termometro esposto fuori in terrazza sotto il sole(meraviglia sembra impossibile ma è vero)segna 33 gradi,è una cosa pazzesca un'escursione termica di questo genere.:eek:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Scusa Tino, ma ho capito bene .....
-3 +33

è un'escursione termica di 36°, veramente incredibile

è incredibile,sono uscito ora sulla terrazza e vedo che il termometro segna 32 gradi e quindi è calata solo di 1°.A meno che il mio termometro sia partito .Sotto il sole fa caldo e scotta.Pazzesco!!!!!:eek: :eek:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao, buona domenica, come va???

per noi oggi giornata con amici, mi piace andar a mangiare fuori, non dover pensare a cosa fare, ogni tanto fa bene ed aiuta a rilassarsi :)

qui tempo è bellissimo, ma frizzantino, tutto attorno a noi, c'è la neve, ma la nostra zona essendo zona termale, è più calda

andremo anche a fare una passeggiata con i cuccioli :flower:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Buon giorno a tutti.Questa mattina è tutto completamente sereno.Fa freddo,le pozze d'acqua sono gelate ma il mio termometro sul terrazzo segna +3°.Penso che sia partito (il termometro)perchè non è possibile.Non è possibile anche la temperatura che ha registrato ieri.:lol: :lol: :lol:
 

liligen

Florello
Buongiorno!

Oggi fa -16 (7h00 della mattina)

La primavera arriva!!!:lol: :lol: :lol:

Miei figli sono ritornato de loro due settimane d'attività benevola in Republica Dominicana.

Sono fiera di loro!

La vita è bella!:flower:
 

yeye27

Master Florello
Buongiorno :) è lunedì, si ricomincia....forza e coraggio! :eek:k07: :love_4:

Buongiorno Darietta!!!!!!:love_4:
E Bel Giorno tutto il giorno a tutti ...
c'è un sole splendido splendente.....

Ciao LIligen!!!!!.....
meno 16??..oggesu' che freeedddddo!!!
complimenti per i tuoi bravissimi figli....
:love_4: :love_4:
yeye
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Se i figli sono bravi il merito non è solo loro :eek:k07:

complimetni ai genitori :hands13:


Buongiornoooooo

nuvole, nuvole, nuvole, chissà che vorranno :lol:
 
Alto