• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

R

Romolantus

Guest
mannaggia, viene giù un'acqua, sembra il diluvio universale :fifone2: , ed io che ero già pronta in canottierina :rolleyes:



Mettila di pelliccia ( ovviamente, sintetica ):D :D :D
Prima o poi il sole torna.
Anche qui pioggia ed un fresco...ne molesto, tanto che ho splendidi Hippeastrum rosso " fiamme dell'inferno " che avevano iniziato ad aprirsi e ..si sono fermati , sorpresi.
Ciao.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno cari amici, scusate se sono arrivata in ritardo, ma oggi abbiamo avuto l'inaugurazione di uno spazio espositivo per le attività di questa bella città


noi abbiamo avuto uno spazio in una stanza che era stata destinata alle aziende agricole biologiche e biodinamiche, siamo stati tutti assieme ed è bello, è veramente una bella esperienza :)

ci sarà anche domani ...... in ogni caso buona serata :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Oggi per me...giornata meravigliosa, splendida e rigogliosa di luce e di speranza per il futuro.........
Mi e' stato comunicato che Lunedi' mi arrivera' il mio primo, nuovo, stupendo, meraviglioso, consistente STIPENDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRAZIE S.
GRAZIE DI CUORE......TI RINGRAZIERO' PER TUTTA LA VITA.

PEPPE.

EVVAIIIIIIIIIII!:
21.gif
35.gif


Sono troppo contenta Giginoooooooooo
32.gif
12.gif


Un cin cin virtuale
22.gif

E un bacione immensooooo
28.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno anche da me ragazzi!!!
13.gif


Sveglia prestissimo stamattina...dormito poche ore per via della tosse...ma si prospetta almeno una giornata di sole...se gli occhi non m'ingannano:)

Ho già fatto capolino fuori della porta...che bella l'aria fresca sulla faccia...oggi pomeriggio crollerò lo so...ma questa bella mattinata me la voglio proprio godere...sì
20.gif
37.gif
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno .... in ritardo come ieri, ma oggi è stato l'ultimo giorno

è andata bene, molte persone, siamo anche riusciti a vendere il nostro olio ad un fotografo americano :froggie_r

oggi era la giornata dei Piccoli Comuni

è sempre bello conoscere le altre persone che lavorano e producono a Pitigliano :)

ha piovuto tutto il giorno e dentro era proprio umido


approposito, buonanotte e sogni d'oro :eek:k07:
 

pa0la

Florello
Buongiorno Emanuela, è una splendida giornata anche qua.
Oggi mi dedico al giardino finalmente!
ciao
pa0la
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti voi, che fate di bello oggi ???


qui sole, sole, sole, ieri ho lavato ed asciugato velocemente un sacco di cose, che bello :)

ieri dalla disperazione abbiamo iniziato a fare il recinto per le oche e per i cani, non è ancora finito, ma le oche (che tra l'altro abbiamo scoperto che sono due maschi, ed ora dovrò chiamarli Gigio e Cocco) sono andati in perlustrazione e ...... sembravano Roberto e me, quando passiamo sullo scavo della nostra casa e diciamo, qui ci sarà il bagno, qui la nostra camera, qui ......
 
Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Buongiorno!!!!

Coucou Emanuela! Qui tutto grigio ma non piove!Ieri una bellissima giornata ho piantato tutto quello che avevo a piantare...e sono contenta!:love_4: Buona giornata a tutti!:Saluto:
 
R

Romolantus

Guest
P5080065.jpg

P5080064.jpg


Un fiore per augurare Buona giornata a tutti (e data l'ora buona colazione ), ma soprattutto alle Dame di " quelli della notte ".
Sono Hippeastrum di color " rosso passioni notturne "....., ma non propriamente al computer....
Ciao.
 

Allopacs

Master Florello
Buogiorno!!!!!!!!!

P5080065.jpg

P5080064.jpg


Un fiore per augurare Buona giornata a tutti (e data l'ora buona colazione ), ma soprattutto alle Dame di " quelli della notte ".
Sono Hippeastrum di color " rosso passioni notturne "....., ma non propriamente al computer....
Ciao.
Bei fiori Romolantus!Grazie ,:love_4: buona giornata anche a te!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno a tutti......Di cuore.


Emanuela , non sarai arrabbiata con me!!!!!

Spero di no,dato che mi dispiacerebbe tanto, stò riferendomi al post di Alessandro Motta....:hands13:
 

rootfellas

Florello
Una canzone come buongiorno per tutti i giorni.

Luk.

Splende il sole, il tempo è mite
Ti fa venire voglia di muovere i piedi danzando
Eccomi, per la tua salvezza
Voglio che tu sappia dove sto
Quando il mattino coglie l'arcobaleno
Voglio che tu sappia che anch'io sono l'arcobaleno
Eccomi, di lunedì mattina, per la tua salvezza
Voglio che tu sappia, martedì sera
Se appena ti riesce, dove sto
Mercoledì mattina, dico a me stesso
Si sta levando un nuovo giorno
Giovedì pomeriggio, ci si avvicina
All'alba di un nuovo giorno
Eccomi, venerdì mattina
Sabato pomeriggio, voglio proprio che tu sappia
Voglio proprio che tu sappia dove sto
Quando il mattino coglie l'arcobaleno
Voglio che tu sappia che anch'io sono l'arcobaleno
Così eccomi, per la tua salvezza
Voglio che tu sappia, se appena ti riesce
Dove sto
Leviamo il capo e lodiamo Jah
Leviamo il capo e lodiamo Jah
Splende il sole, ora il tempo è mite
Ti fa venire voglia di muovere i piedi danzando
Eccomi, per la tua salvezza
Voglio proprio che tu sappia, se ti è possibile
Dove sto
Lunedì mattina, scoo-be-doop-scoop-scoop
Martedì sera, scoo-be-doop-scoop-scoop
Mercoledì mattina, scoo-be-doop-scoop-scoop
Giovedì sera, scoo-be-doop-scoop-scoop
Venerdì mattina, scoo-be-doop-scoop-scoop
Sabato sera, scoo-be-doop-scoop-scoop
Così per la salvezza, per la salvezza, per la salvezza
Liberati di sonno e dormiveglia
Oggi potrebbe essere il tuo giorno fortunato
Splende il sole e il tempo è mite
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
un buongiorno a tutti e alla manu. sole velato,caldo,pensieri che vanno e vengono,e qualche volta si fermano.

ma root è la canzone di scoobi doo?
 
Alto