• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

thuya

Florello
Buongiorno!!!! è venerdììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!
la giornata sarà lunga ma...... poi sabato e domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'ho già tutto programmato:supermercato,casa, cucina, lavatrice, giardino, piante, cani, macchina,cena e poi di nuovo cani, pranzo, casa ecc ecc..........o mammamia!!!! è già lunedì mattina!!!!
 

kinzica

Giardinauta Senior
Bon, approfitto del buongiorno che vi do in notevole ritardo per salutarvi, ci vediamo lunedì. Felice finesettimana a tutti
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buona giornata

oggi è un po' nuvoloso, ma a pranzo abbiamo degli amici

avevo organizzato per mangiare fuori, speriamo non piova

buon fine settimana .... e buon cambio degli armadi :eek:k07:
 
H

hakuna__matata

Guest
Buongiorno a tutti !!!!!

Stamattina qui cielo coperto....cat: proprio oggi che si parte per una settimana al mare.....vogliamo aggiungere che le previsioni dicono che sarà una settimana piovosa??:( ....sperem... :rolleyes:
 

pa0la

Florello
Buongiorno a tutti, il tempo non è granchè neanche a Genova, qui la chiamiamo macaia (umido e uggioso)
pa0la
 
R

Romolantus

Guest
Buongiorno a tutti !!!!!

Stamattina qui cielo coperto....cat: proprio oggi che si parte per una settimana al mare.....vogliamo aggiungere che le previsioni dicono che sarà una settimana piovosa??:( ....sperem... :rolleyes:


Buon sabato a tutti.
Purtroppo, anch'io ho sentito cattive notizie metereologiche su varie emittenti.
Nel centro, Lazio in particolare, dovrebbe piovere da mercoledì a venerdi ; speriamo si tratti della pioggia che serve alla campagna e non di temporali con acquazzoni.
Intanto, godiamo il fine settimana.
Adesso a Roma il cielo è un po' velato e fa fresco; probabilmente ne approfitterò per andare ad ammirare il giardino delle rose all'Aventino e poi un vivaio nei pressi,
Buona giornata.
 

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!:)
Alcuni di noi oggi andranno a visitare il roseto di Monza...ehmmm:rolleyes: okkey la pioggia la desideriamo tutti, che ben venga! Ma per oggi vediamo di non gufare :D plissss :D
grazieeeeee :love_4: :love_4:
 

LunaImmobile

Giardinauta
io mi sono svegliata mezz'ora fa..vale lo stesso il buongiorno??
anche qui tempo incerto..preferirei piovesse così stare tumulata in casa sarebbe meno faticoso..
 

Sevi

Fiorin Florello
Allora buongiorno...anzi buon pomeriggio dormiglioniiiiii!:froggie_r :froggie_r
Anch'io mi sono svegliata tardissimo...stanotte ho spento il Pc verso le 2,30...poi sono andata a letto e niente...fin verso le 5,30 non c'è stato verso di addormentarmi uffa:(
La cosa che più odio dello svegliarmi tardi è dover pensare alle mie piantine col caldo e sotto il sole...quando invece sarebbe molto meglio per loro...e anche per me ovviamente...annaffiarle e passarle in rassegna col frescolino del primissimo mattino:)

Questo caldo già è parecchio soffocante...i compiti del Fagio, oggi, sono di metter su le tende sul balcone e recuperare i ventilatori...:D

La bella cosa di questa calura anticipata è che i plumbago già cominciano ad emettere gemme da fiore...arrivano i bocciòli finalmente ed io non vedo l'ora...

Buon pomeriggio a tutti e un in bocca al lupo a te, Emanuela, per la tua gamba...:love_4: :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
qui la giornata è iniziata con il cielo leggermente coperto, ma verso mezzogiorno si è ben aperto, per rannuvolarsi in questo momento

anche qui fa caldo, bogia che caldo che fa
 

Sevi

Fiorin Florello
Qui il cielo è ultralimpido:)
Da un lato è un peccato...perché l'omino della disinfestazione non è venuto giovedì dando per scontato, come da previsioni, che oggi sarebbe piovuto:(
E si sa che, una volta dato il prodotto, meglio sarebbe se non piovesse...

Invece oggi non piove accidenti...e se, come dicono, pioverà a inizio settimana, quando caspita la faccio la disinfestazione? :cry:
Oltretutto va fatta 2 volte...a distanza di 2-3 settimane l'una dall'altra...per ora non ho visto nulla ma ho il terrore...:storto:
 

Allopacs

Master Florello
Buongiorno!!!!

Qui piove da stamane:rolleyes: C'é bisogno d'acqua!Comunque qui' il mese più piovoso é maggio....dunque non c'é da stupirsi se piove sovente...:lol: Cosi' non ho rimorsi se rimanco davanti al pc al posto di giardinare...:D :Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno ragassuoli, il fine settimana si avvicina e tra poco potrete godere di un po' di riposo e dedicarvi alle vostre piacevolezze :love_4: :flower:
 

aleda

Giardinauta
Buongiorno a tutti qui giornata festiva dell`Assunzione, cosi fino a lunedi niente lavoro,solo un pò di pulizia in giardino e la cura dei bonsai.alex
carissa.jpg
 

Allopacs

Master Florello
Buongiorno!!!!

Visto il tempo qui....penso che faro' una grand parte della giornata del pc!Infatti da quasi una settimana piove ogni giorno!:eek: Le temperature si sono abbassate a causa del vento che ha soffiato per diversi giorni e poi adesso per la pioggia:martello2 non ci si superano i 13°Ieri la sola cosa che ho fatto é stato di tagliare la mia clematide gigantesca...che correva persino sul tetto della casa!:lol: :Saluto:
 
Alto