Buongiorno coccoli come state
io oggi siono andata in ospedale pe togliere i punti, ma invece, mi hanno rimandato a venerdì
in pratica c'è un pezzo di carne che sta andando in necrosi e la ferita è leggermente infiammata, ma non calda ...... prendono tempo .... facevano prima a tagliare il pezzo, io di mio ce l'avevo messa tutta:crazy:
io oggi siono andata in ospedale pe togliere i punti, ma invece, mi hanno rimandato a venerdì
in pratica c'è un pezzo di carne che sta andando in necrosi e la ferita è leggermente infiammata, ma non calda ...... prendono tempo .... facevano prima a tagliare il pezzo, io di mio ce l'avevo messa tutta:crazy:
Buongiorno a tutti!!!![]()
Stamattina stavo per menarme con un camionista: grande, grosso e incredibilmente sudato, chissà a luglio... coooooomunque, sono scesa di casa determinata a venire alle mani :burningma Ho detto a mio marito: "Se vuoi raggiungimi, io comincio a dirgliene quattro"....non gli ho dato il tempo di rispondermi.
Se scendeva dal camion, e mi mollava una pappina, mi buttava direttamente in cava, ma la l'effetto sorpresa ha avuto la meglio...ihihihhi si è tolto dalle balle in un baleno.....................ragazzi che soddisfazione :cool2: :cool2:![]()
Mmazza oh.. te tu sei violenta..![]()
ma quando ci vuole ci vuole.
Luk.
Il venerdì è sempre il giorno migliore per fare qualunque cosa.. vedila così!
Luk.
Cavoli Root, stavo per fare una modifica al post: badate che non sono per la violenza....ma quel motore acceso inutilmente per quasi 15 minuti rumore, gas di scarico..........mmmmm l'avrei strozzato....ehmmmm... peace and love![]()
![]()
Sempre piena di sorprese ,Daria!!!![]()
![]()
![]()
Buona carrellata notturna!
Buon giorno!!!!
Oggi ho un giorno di ferie che attaccato al sabato e alla domenica fanno TRE!!!
Molto bene! (posso fare il cambio degli armadi, sigh!)