• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
profeta.....ci mancava lui....vabbè,ti perdono perchè sei un idealista e meglio così che disfattista come me.

buona giornata a te e a tutti gli idealisti
 

rootfellas

Florello
ma non sono per nulla idealista, lo penso e lo sostengo con tutto me stesso, ma non pensare al profeta nel senso biblico, la prima star emersa dal terzo mondo, il musicista più famoso di sempre, il vero esempio di world music, le sue parole sono insegnamenti validi tutt'ora, sono realista, altro che idealista, nella patria di bob marley si "muore sparati, non si vive assolati".

Ciao
Luk.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno coccoli come state


io oggi siono andata in ospedale pe togliere i punti, ma invece, mi hanno rimandato a venerdì

in pratica c'è un pezzo di carne che sta andando in necrosi e la ferita è leggermente infiammata, ma non calda ...... prendono tempo .... facevano prima a tagliare il pezzo, io di mio ce l'avevo messa tutta :lol: :crazy:
 

pa0la

Florello
Buongiorno coccoli come state


io oggi siono andata in ospedale pe togliere i punti, ma invece, mi hanno rimandato a venerdì

in pratica c'è un pezzo di carne che sta andando in necrosi e la ferita è leggermente infiammata, ma non calda ...... prendono tempo .... facevano prima a tagliare il pezzo, io di mio ce l'avevo messa tutta :lol: :crazy:

Ciao Emanuela, so che è un consiglio non richiesto ma è il primo pensiero che ho avuto a leggerti
Da oggi a Venerdì per prudenza misura la febbre due volte al giorno.Non succederà nulla ma se dovesse venirti la febbre non aspettare Venerdì, vai prima.
:love_4:
pa0la
 

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti!!! :)
Stamattina stavo per menarme con un camionista: grande, grosso e incredibilmente sudato, chissà a luglio :rolleyes:... coooooomunque, sono scesa di casa determinata a venire alle mani :burningma Ho detto a mio marito: "Se vuoi raggiungimi, io comincio a dirgliene quattro"....non gli ho dato il tempo di rispondermi.
Se scendeva dal camion, e mi mollava una pappina, mi buttava direttamente in cava, ma la l'effetto sorpresa ha avuto la meglio...ihihihhi si è tolto dalle balle in un baleno.....................ragazzi che soddisfazione :cool2: :cool2::D
 

daria

Master Florello
Buongiorno coccoli come state


io oggi siono andata in ospedale pe togliere i punti, ma invece, mi hanno rimandato a venerdì

in pratica c'è un pezzo di carne che sta andando in necrosi e la ferita è leggermente infiammata, ma non calda ...... prendono tempo .... facevano prima a tagliare il pezzo, io di mio ce l'avevo messa tutta :lol: :crazy:

Buongiorno Manu!
Azz! piccola, non prenderla troppo sotto gamba, plisss, eh! sei grandicella, vedi di tenere d'occhio la situazione :eek:k07: :love_4:
 

rootfellas

Florello
Buongiorno a tutti!!! :)
Stamattina stavo per menarme con un camionista: grande, grosso e incredibilmente sudato, chissà a luglio :rolleyes:... coooooomunque, sono scesa di casa determinata a venire alle mani :burningma Ho detto a mio marito: "Se vuoi raggiungimi, io comincio a dirgliene quattro"....non gli ho dato il tempo di rispondermi.
Se scendeva dal camion, e mi mollava una pappina, mi buttava direttamente in cava, ma la l'effetto sorpresa ha avuto la meglio...ihihihhi si è tolto dalle balle in un baleno.....................ragazzi che soddisfazione :cool2: :cool2::D

Mmazza oh.. te tu sei violenta..:D :D ma quando ci vuole ci vuole.

Luk.
 

daria

Master Florello
Mmazza oh.. te tu sei violenta..:D :D ma quando ci vuole ci vuole.

Luk.

Cavoli Root, stavo per fare una modifica al post: badate che non sono per la violenza....ma quel motore acceso inutilmente per quasi 15 minuti rumore, gas di scarico..........mmmmm l'avrei strozzato....ehmmmm... peace and love :D :D
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
Buongiorno coccoli come state


io oggi siono andata in ospedale pe togliere i punti, ma invece, mi hanno rimandato a venerdì

in pratica c'è un pezzo di carne che sta andando in necrosi e la ferita è leggermente infiammata, ma non calda ...... prendono tempo .... facevano prima a tagliare il pezzo, io di mio ce l'avevo messa tutta :lol: :crazy:

ma...ma...tesoro,la ciccia marcia la lasciano lì? che carini!!! e venerdì la sostituiscono con un pezzo fresco o la frollano un altro pò? mah!!!
:love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Il venerdì è sempre il giorno migliore per fare qualunque cosa.. vedila così!

Luk.

Hai ragione :)

non sono spaventata, quando vado lì riesco sempre a stupire i dottori :lol: :lol: :crazy:

comunque ragasse, tranquille, io ve l'ho detto un po' brutalmente, ma è tutto sotto controllo, sto bene, la febbra non c'è, c'è solo questo brandello che è stato comunque ricutico, ma che essendso troppo sottile e senza il grasso che lo nutre (non mi sono familiari tutti i termini medici, forse lo avete capito) e probabilmente con poca irrorazione di sangue, si necrotizza

ma il doc mi ha spiegato che cadrà e poi ricrescerà

ma perchè l'hanno anche cucita, dico io

ma ho imparato che è meglio non chiedere troppo, qui non sono abituati :lol: :lol: :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Oggi è una bellissima giornata, ho dormito molto bene, e nel pomeriggio andiamo a vedere il Centro Botanico Moutan

evviva le PEONIEEEEE :froggie_r :froggie_r :froggie_r


Buongiorno a tutti :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Cavoli Root, stavo per fare una modifica al post: badate che non sono per la violenza....ma quel motore acceso inutilmente per quasi 15 minuti rumore, gas di scarico..........mmmmm l'avrei strozzato....ehmmmm... peace and love :D :D

Sempre piena di sorprese ,Daria!!!:lol: :lol: :lol:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Buon giorno!!!!
Oggi ho un giorno di ferie che attaccato al sabato e alla domenica fanno TRE!!!
Molto bene! (posso fare il cambio degli armadi, sigh!)
 
Alto