Buongiorno coccoli come state
io oggi siono andata in ospedale pe togliere i punti, ma invece, mi hanno rimandato a venerdì
in pratica c'è un pezzo di carne che sta andando in necrosi e la ferita è leggermente infiammata, ma non calda ...... prendono tempo .... facevano prima a tagliare il pezzo, io di mio ce l'avevo messa tutta :crazy:
io oggi siono andata in ospedale pe togliere i punti, ma invece, mi hanno rimandato a venerdì
in pratica c'è un pezzo di carne che sta andando in necrosi e la ferita è leggermente infiammata, ma non calda ...... prendono tempo .... facevano prima a tagliare il pezzo, io di mio ce l'avevo messa tutta :crazy:
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina stavo per menarme con un camionista: grande, grosso e incredibilmente sudato, chissà a luglio ... coooooomunque, sono scesa di casa determinata a venire alle mani :burningma Ho detto a mio marito: "Se vuoi raggiungimi, io comincio a dirgliene quattro"....non gli ho dato il tempo di rispondermi.
Se scendeva dal camion, e mi mollava una pappina, mi buttava direttamente in cava, ma la l'effetto sorpresa ha avuto la meglio...ihihihhi si è tolto dalle balle in un baleno.....................ragazzi che soddisfazione :cool2: :cool2:
Mmazza oh.. te tu sei violenta.. ma quando ci vuole ci vuole.
Luk.
Il venerdì è sempre il giorno migliore per fare qualunque cosa.. vedila così!
Luk.
Cavoli Root, stavo per fare una modifica al post: badate che non sono per la violenza....ma quel motore acceso inutilmente per quasi 15 minuti rumore, gas di scarico..........mmmmm l'avrei strozzato....ehmmmm... peace and love
Sempre piena di sorprese ,Daria!!!
Buona carrellata notturna!
Buon giorno!!!!
Oggi ho un giorno di ferie che attaccato al sabato e alla domenica fanno TRE!!!
Molto bene! (posso fare il cambio degli armadi, sigh!)