• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Allopacs

Master Florello
Buongiorno!!!!

Anche qui piove da 3 giorni!Volevamo la pioggia adesso siamo serviti!!!!:astonishe I miei semini nei vasi stanno annegando....:storto: :Saluto:
 

Clorophilla

Florello
Buongiornooo:froggie_r :flower:

piove, senti come piove, madonna come piove, senti come viene giù, tuuuuuuuuuu
4john.gif


:crazy:
 

RosaeViola

Master Florello
Buongiorno a tutti!
Qui cielo coperto, anzi, copertissimo (sono a Milano) ma io stamattina mi sono svegliata con un raggio di sole dentro la stanza...:love:

In ogni caso spero che piova, piova, piova e piova come nel 1984 che piovve 40 giorni a fila.
Da averne la nausea insomma...:rolleyes: :lol:
 
R

Romolantus

Guest
Buongiorno a tutti!
Qui cielo coperto, anzi, copertissimo (sono a Milano) ma io stamattina mi sono svegliata con un raggio di sole dentro la stanza...:love:

In ogni caso spero che piova, piova, piova e piova come nel 1984 che piovve 40 giorni a fila.
Da averne la nausea insomma...:rolleyes: :lol:

E' pronta la tua "arca", se per caso si avverano i tuoi desideri ?
A proposito, potresti tentare il recupero di una delle galee che Venezia fece trasportare via terra per la navigazione ed il controllo delle sponde del lago: sarebbe altra cosa.
Ciao, buona giornata, comunque.
 

nenne46

Giardinauta Senior
qui a roma piove che è una bellezza ed il traffico sembra impazzito.
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Più che sembra impazzito lo è proprio. Che bello essere in pensione e non dover andare a lavorare.
Sto sentendo su ISORADIO delle notizie tragiche per incidenti sull'Autostrada del Sole tra Roma e Napoli. Addirittura consigliano per andare a Napoli di deviare verso la A14, molte delle stazioni a sud di Roma sono chiuse. Speriamo non ci siano state vittime.
 

gigino67

Florello Senior
Oggi per me...giornata meravigliosa, splendida e rigogliosa di luce e di speranza per il futuro.........
Mi e' stato comunicato che Lunedi' mi arrivera' il mio primo, nuovo, stupendo, meraviglioso, consistente STIPENDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRAZIE S.
GRAZIE DI CUORE......TI RINGRAZIERO' PER TUTTA LA VITA.

PEPPE.
 
R

Romolantus

Guest
Oggi per me...giornata meravigliosa, splendida e rigogliosa di luce e di speranza per il futuro.........
Mi e' stato comunicato che Lunedi' mi arrivera' il mio primo, nuovo, stupendo, meraviglioso, consistente STIPENDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRAZIE S.
GRAZIE DI CUORE......TI RINGRAZIERO' PER TUTTA LA VITA.

PEPPE.

Questa sì è una notizia concreta e positiva, che merita di essere festeggiata !
Di cuore ( ...so dove si trova...:D ) che sia il primo di una lunga, regolare, serie a tempo indeterminato
Buona giornata, in tutti i sensi.
 

pa0la

Florello
Oggi per me...giornata meravigliosa, splendida e rigogliosa di luce e di speranza per il futuro.........
Mi e' stato comunicato che Lunedi' mi arrivera' il mio primo, nuovo, stupendo, meraviglioso, consistente STIPENDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRAZIE S.
GRAZIE DI CUORE......TI RINGRAZIERO' PER TUTTA LA VITA.

PEPPE.


:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
pa0la
 

Clorophilla

Florello
Bonjour :flower: , oggi sembrerebbe il turno del sole :froggie_r , sinceramente non mi dispiacerebbe, di pioggia ne è scesa in abbondanza :)
 

pa0la

Florello
Buon mezzo giorno! Spunta il sole anche qui ma non sembra possa resistere a lungo. E' ancora tutto bello nero!
ciao
pa0la
 
Alto