• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao coccoli, buon fine settimana a tutti, anche e soprattutto alle malatine, che nel frattempo si stanno rimettendo in salute :)

stamane ho cambiato l'indirizzo e-mail e quando sono entrata nel forum mi cacciava via e mi dicevano che non potevo entrare a scrivere nel forum :cry:

ma poi mi hanno mandato un'e-mail di conferma e le mie paure si sono dissolte, sono qui con voi, nuovamente :froggie_r :froggie_r

aleda

Giardinauta
Buon giorno, oggi frescolino e grigio per questo vi mando dei bei colori alex
trio.jpg

nenne46

Giardinauta Senior
Buona giornata a tutti.:hands13: :Saluto:
Il capitombolo è ormai un ricordo:froggie_r :i tagli e le abrasioni si sono rimarginate, il ginocchio è a posto, posso respirare senza grande dolore alle costole.
Purtroppo sono rimaste le crosticine sul naso e sul labbro che mi impediscono di uscire di casa: mi vergogno troppo!:ros: :embarrass

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno....oggi anche se per me, purtroppo è venerdì non importa sento profumo di ferie, di relax, di passeggiate, tra campi e paesaggi, di cibo autotono, di una "siesta" sotto un albero...al fresco, di SVAGO, ma non è finita quà, lunedi incomincia "la feria de abril" di Siviglia un esplosione di canti, balli e colori...giuro che posterò qualche foto...:) Emanuela, come vanno i lavori?? Ancora baci, baci, baci a tutti...Con affetto....Peppiniello:love_4:

gigino67

Florello Senior
Ciao beddu gladiatore.......sai io diversi anni fa' sono stato alla Feira di Malaga.....bhe sicuramente no e' la stessa cosa di quella di Siviglia......ma l'idea c'e'.

ciao

hola....

rootfellas

Florello
Good morning silence
Good morning to myself

Good morning to the pain in the center of my chest

It's crazy how much I miss
a simple good morning kiss
oh ohhhhh...

Good morning independence or is it loneliness?
I know I said I wanted this but I have regrets

I pray for God's will to be done
The very next day you were gone
Oh Ohhhhhh

Good morning to the harsh realities of life
and good morning to the fact we're not husband and wife

We made a promise to stay
But destiny got in the way
oh ohhhhhhhh

Good morning...

Good morning acceptance
Good morning inner strength
I'm loving every moment
even the strain

It's crazy how much I miss
a simple good morning kiss
It's crazy how much I've missed
Now it's time for me to live
oh ohhhhhhhhhh

Good morning...

Good morning optimism
Good morning to my faith
Good morning to the beginning of a brand new day

I know that God's will be done
So I lay down my pain and I'm moving on

I know that God's will be done.
So it's a good morning after all

Buongiorno a todos.
Luk.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno gente

vedo che Nenne sta meglio e me ne compiaccio, non preoccuparti per le crosticine, presto se ne andranno, esci ugualmente dai :love_4:

qui ancora sole, ieri ha fatto un temporalone, temevamo che venisse la grandine, ma sono cadute solo due goccie d'acqua, solo due, in compenso attorno a noi c'è stato il diluvio :mad:

nenne46

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti! Evviva ho messo finalmente il naso (comprese le croste) fuori di casa! Sveglia alle 5 e via per l'aeroporto ad accompagnare la cucciolotta di casa che è partita per un weekend svizzero.:froggie_r :hands13:

Alto