• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buenos dìas ......familia:D

Oggi....ritornerò alla "feria de abril", perchè ieri ammazzaò che pioggia, feci qualche fotina, per mostrarvela maaa......il tempo troppo grigio non mi sono piaciute, speriamo che oggi andrà meglio, dato che il tempo promette......:eek:k07:

pa0la

Florello
Buongiorno anche a te Emanuela, la notte porta consiglio e la mattina nuove energie.
Ora ho mille cose da sistemare, vi ritroverò questa sera
:Saluto:
pa0la

kinzica

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti! Oggi è l'ultimo giorno di lavoro prima del bel ponte! 5 giorni per godermi la casa, il cane e i fiori. Che chiedere di più??? :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno, c'è il sole, una tiepida giornata che si preannuncia calda,ma non afosa

Roberto è andato a dar da mangiare a Bella cul.ona la cavalla della nostra amica che è andata a Merano

non ci sono gli operai per 5 giorni, il cantiere rimane chiuso :froggie_r

com'è bella la vita :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Buongiorno forum, buongiorno Emanuela, ritrovata sorella...:love_4:

Oggi la giornata è mesta e malinconica.
Troppi eventi sconfortanti in pochi giorni e impossibile una rapida metabolizzazione.

daria

Master Florello
Buongiorno!!!!!!!!!!! stasera ritorna il figlio number two!! sono:froggie_r :froggie_r felice ho tantissima voglia di vedere il mio Robybello!!!!!:) :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno.......Italia:).....Buongiorno....Forum:eek:k07:

Oggi quà sole, rimangono 4 giorni....per le feriette:D madre mia che voglia ho di fare un pochino di turismo rurale.....o anche un pò di mare e pesca:)

R

Romolantus

Guest
R

Romolantus

Guest
Buongiorno forum, buongiorno Emanuela, ritrovata sorella...:love_4:

Oggi la giornata è mesta e malinconica.
Troppi eventi sconfortanti in pochi giorni e impossibile una rapida metabolizzazione.

Grazie, di cuore anche a te!
Non so e non chiedo di sapere,desidero soltanto inviarti la ( se permetti ) più affettuosa solidarietà. Quando io stavo male, usavo come antidoto programmare il futuro immediato ( che con un cancro, non era molto certo ), fare progetti. Mi ha aiutato.
Ciao, pensa al sole di domani.

pa0la

Florello
Buongiorno Emanuela, oggi non credo di poterti fare molta compagnia. Tra poco andrò a dare il cambio a mia mamma che assiste la nonna operata al femore. Le hanno cambiato un farmaco perchè era totalmente disorientata e ieri è andata molto meglio. Se anche questa giornata sarà buona stasera raggiungo la famiglia al mare e lascio "di guardia" mio fratello. E' un periodo non semplice, ogni tanto bisogna recuperare e così in famiglia ci riposiamo a turno. Se tutto va bene stasera e domani il riposo tocca a me!
Prendi il tuo tempo per la gamba, meglio guarire bene ( a costo di un po' di noia) che allungare il brodo per aver voluto correre quando si doveva camminare.
Auguri
ciao
pa0la

aleda

Giardinauta
Buongiorno e buona domenica,qui un bel sole peccato che il vento sia freddo.Domani festa nazionale,martedi primo maggio giornata lavorativa.
Afbeelding%2059.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buenos dìas.....e buona domenica.

Emanuela, la prossima volta fai più attenzione....per la gamba:)

son contento che non sia niente di serio........:love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Domani 30 aprile gli Olandesi festeggiano il compleanno della regina, che festeggiamenti ragazzi

voglio anch'io la coroncina arancione :hands13: :hands13:

Alto