• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

gigino67

Florello Senior
Eeeeeeeeeeeeeeeeee Tciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

Sono Raffreddadizzimo........

Etciu', Etciu' Eeeeeeeeeeeeetciu'...

Vi Mando Un Po' Di Microbi E Batteri......hihihihihihihi

Ciao Belli Sniff...sniff....

EEEETTTTTCIU'...:lol: :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Salute Gigì

Buongiorno a tutti, come state?

qui c'è sole e fa caldo, manaccia, dobbiamo bagnare l'orto e le piante almeno due volte al giorno :martello2

vorrei tanto un po' di pioggia, faccio la danza :froggie_r :froggie_r

liligen

Florello
Eeeeeeeeeeeeeeeeee Tciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

Sono Raffreddadizzimo........

Etciu', Etciu' Eeeeeeeeeeeeetciu'...

Vi Mando Un Po' Di Microbi E Batteri......hihihihihihihi

Ciao Belli Sniff...sniff....

EEEETTTTTCIU'...:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Buonanotte! :D

È sempre troppo tardi per me...per il buongiorno...

Volevo solo dire che fa....26 gradi!!!:lol: :lol: :lol:

Ma aspettiamo 14 domani (è normale)

gigino67

Florello Senior
Buongiorno A Tutti......

Vi Voglio Bene Come Al Solito.....e Da Ieri Non E' Cambiato Nulla....
Hahahahhaa

Eeeeeeeeeeeeeeetttttttttttttciuuuuuuuuuuuuuuu'

Gigi'

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongorno..a tutti, anche se un pò tardino:)

Oggi e domani vado alla feria.....spero di fare delle belle fotine per voi:eek:k07: anche se il tempo è un pò grigetto, pioviggina:(

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppe, ti annoi ma non molli eh? Buongiorno anche alla Spagna, qui invece il tempo è splendido e ahimè continua a non piovere!

Ciao Paola....non mollerò MAI, mi piacete:love_4: :ciglione:

Ciao Beppe! Ho visto i preparativi ieri sera alla tele, fai foto porfi, ma sopratutto divertiti!

Kinzica....perchè non vieni pure tu?????Facciamo appuntamento, un giorno di questo verrò a Madrid a trovarti:ciglione: :love_4:

kinzica

Giardinauta Senior
Kinzica....perchè non vieni pure tu?????Facciamo appuntamento, un giorno di questo verrò a Madrid a trovarti:ciglione: :love_4:

Magari potessi andare Beppe! Invece il tempo è tiranno e in questi giorni di vacanza che cominceranno venerdì non potrò far altro che pulire casa / curare piantine, ma niente tempo per andare in giro :cry:
Ma se un giorno vieni tu a Madrid lascio la casa sporca e mi vengo a prendere un caffè! :froggie_r :martello:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno a tutto il mondo, che avete fatto ieri

qui stamattina c'erano 12 gradi, sono uscita e sono rientrata subito a coprirmi

bbbbrrrrr che freddo

gigino67

Florello Senior
Buongiorno a tutti.....

ieri ufficialmente e' cominciata l'estate.....caldo caldo caldo.......ma poi improvvisamente vento e freddino.....ammazza che tempo.

Comunque ieri ho mangiato la mia prima granita alla mandorla e cioccolato( con una brioche) della stagione..........gnammi gnammi.......

Persefone

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Sono stata ammalatissima la scorsa settimana, il raffreddore del secolo direi. Qui un giorno 10 gradi e il seguente 27, e tutti sempre col finestrino aperto: perché fa caldo o, se fa freddo, per uccidere i batteri (giuro). e così mi son presa un accidente. vedo però che non ero l'unica, poverine tutte noi!
Ieri mi sono pure scordata che era il 25 aprile, chessò far ripassare a Lucia l'inno? farle vedere la bandiera? insomma... ste cose da emigrata... anche perché l'inno cinese lo sa! ho visto le vostre foto stupende di fiori e giardini: che vergogna :embarrass e che invidia:confused:
però però grandi notizie: oggi raccolgo la mia prima insalata e... il giardiniere comunale mi ha regalato 5 ninfe e un vecchio lavandino che abbiamo messo dentro nella vasca d'acqua andando dentro a gambe nude. io ero un po' schifata dagli insetti orrendi che ci vivon dentro, ma non potevo dirlo... Buon ponte a voi!
granita alla mandorla e cioccolato???? :cry: :cry:

Alto