• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

nenne46

Giardinauta Senior
Grazie degli auguri. Ho dimenticato di parlarvi del mio naso da Mastro Ciliegia (per Liligen: è un personaggio di Pinocchio, il naso è quello rosso di un ubriacone)
C'è un bel vantaggio: coccole a volontà! il marito ha rinunciato all'ennesimo viaggio, la figlia piccola si dà da fare con spesa e lavori casalinghi, persino mio padre mi ha telefonato per chiedere notizie!

kinzica

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!

Nenne!!!:love_4: :love_4: :love_4:

Kinzicaaaaaa!!!:lol:

Lili, lo dico anche per convincere me stessa!
Da piccola un cane mi ha sbranato completamente una guancia, a scuola una compagna di classe mi ha rotto il naso con una "portata", c'ho un viso che manco fossi una ex carcerata.... :lol: :lol:

nenne46

Giardinauta Senior
Da piccola un cane mi ha sbranato completamente una guancia, a scuola una compagna di classe mi ha rotto il naso con una "portata", c'ho un viso che manco fossi una ex carcerata.... :lol: :lol:

Tranquilla kinzica, fortunatamente il taglio è sotto il mento e la cicatrice sembrerà una ruga! C'è anche un altro vantaggio: la linea! Siccome mi sono tagliata la gengiva interna con i denti, non posso aprire completamente la bocca e posso mangiare solo minestrine. Vedrete che silhouette!

kinzica

Giardinauta Senior
E pensare che c'è pure gente che paga per far la dieta.. tz tz...
(si scherza eh nenne, per tirarti un po' su) :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lobelia auguri! Io sono casa tutta incerottata, ieri sono caduta a faccia avanti in una delle migliaia buche stradali.Che dolore, che vergogna. Un signore voleva chiamare il 118, una signora dalla macchina gettava fazzolettini con aria compassionevole. Ho poi capito perché mi guardavano con l'aria spaventata: ero una maschera di sangue uscito così copioso da una piccola ferita del mento che ha inzuppato persino il reggiseno.Probabilmente mi rimarrà una cicatrice perché avrei dovuto mettere dei punti. Non sono voluta andare al Pronto Soccorso per non dover trascorrerer ore in mezzo a gente veramente incidentata!
Vorrà dire che mi chiamerete SCARFACE46

Buon pomeriggio a tutti, in special modo a nenne46 per il suo incidente... mi dispiace e ti auguro una pronta guarigione, ma adesso non arrabbiarti, ma per come hai raccontato l'accaduto devo farmi una risata:lol: :lol: ....fatto scusami:) ciao.

liligen

Florello

Oh!!! Povera Piccola Kinzica!!! :love_4: Orrore!!! Hai paura dei cani adesso? :love_4:

lobelia

Florello Senior
Nenne, poooovera! Io ho una piccola cicatrice sotto il mento che mi feci da ragazzina cadendo dalle scale. Mi si fece un buco sotto al mento ma anch'io non volli i punti (due) e mi sono tenuta la cicatrice, tanto era sotto e non si vedeva! Buona guarigione e coccole.:love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Lobelia mi spiace, non avevo capito che stati male, tanti auguri :)

io al mercato oggi ho comperato dcue geranei odorosi
uno ha il profumo di salvia ed anche le foglie assomigliano a quelle della salvia, pelosette morbidose

l'altro ha le foglie che assomigliano ad una aralia elegantissima e profuma di cetronella

ne avevano anche molti altri, di tutti i profumi ad eccezzione del profumo di cioccolata :eek:k07:

li comprerò un po' alla volta

Nennè ma che ti succede, ti inginochi per terra di fronte ad un bell'uomo, vabbè che è bello, ma non credo si meriti tanto :lol:

se vuoi ho una cremina alla calendula aromatizzata alla lavanda che cura tutti i mali :love_4:

dormite bene, serene amiche mie, a domani

sogni d'oro a tutti :love_4:

lobelia

Florello Senior
Grazie Stellina, i tuoi auguri mi consolano: ho perso un viaggio di lavoro a cui tenevo moltissimo! Il tempismo di questi malanni è pazzesco!
A domani.

daria

Master Florello
Lobelia auguri! Io sono casa tutta incerottata, ieri sono caduta a faccia avanti in una delle migliaia buche stradali.Che dolore, che vergogna. Un signore voleva chiamare il 118, una signora dalla macchina gettava fazzolettini con aria compassionevole. Ho poi capito perché mi guardavano con l'aria spaventata: ero una maschera di sangue uscito così copioso da una piccola ferita del mento che ha inzuppato persino il reggiseno.Probabilmente mi rimarrà una cicatrice perché avrei dovuto mettere dei punti. Non sono voluta andare al Pronto Soccorso per non dover trascorrerer ore in mezzo a gente veramente incidentata!

Oh povera nenne! :lol: fa un pò ridere... ma va da sè, è inevitabile ridere con le cadute, anche raccontate...chissà perchè poi :confuso: non è molto carino :lol:
Va bè! riprenditi presto, e guarda dove metti i piedi :eek:k07: :D
:love_4: :love_4:

bacio anche a lobelia :love_4:
e a tutte le malatine del forum :) :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiornooo

come stanno le malatine :love_4:

un saluto speciale a chi abita a Treviso, speriamo che tutto vada per il meglio :love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
a roma ne abbiamo circa 26°. Che bello, ora esco dall'ufficio è vado a prendere un gelatino con amica e bimbino.
Buona serata a tutti!

M

Mary74

Guest
Mi dispiace tanto Nenne.
un tre settimane fa sono caduta anchio per strada ...che figura ...
avevo un ginocchio gonfio ,escoriato e sanguinante e l'altra caviglia che mi faceva male ...

Alto