• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti...ciao Emanuela:)

Rosa...sono preoccupata...avevo letto qualcosa riguardante la tua mano ma credevo fosse una situazione perlomeno stazionaria...:confuso:

Ti abbraccio:love_4: :love_4: :love_4:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Buona giornata a tutti.Quì il tempo si sta mettendo male,molto nuvoloso e minaccia neve.Ora vado in piscina a farmi le mie solite 30 o 40 vasche per tenermi in movimento.:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
M

manoli

Guest
Buongiorno :)

Qui il tempo è orribile, speravo di potermi dedicare un po' alle mie piante ma sono due giorni che il cielo è pieno di nuvoloni e c'è un vento decisamente fresco e fastidioso :(
 
L

Larissa

Guest
...e buongiorno anche a voi... (sempre pochetti, la domenica!)

qui c'è il sooooleeeee! e oggi finalmente si semina!!! :froggie_r :hands13:

(ieri era un pò bruttarello!!)
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
buongiorno! oggi doveva essere giornata dedicata al giardinaggio: avevo preparato terra, stallatico, sabbia, pomice, corteccia, cesoie, vasi, semi.... e invece c'è un tempo orribile e fa pure freddo. tutto rimandato! e allora dedico la giornata alla cucina....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
buongiorno! oggi doveva essere giornata dedicata al giardinaggio: avevo preparato terra, stallatico, sabbia, pomice, corteccia, cesoie, vasi, semi.... e invece c'è un tempo orribile e fa pure freddo. tutto rimandato! e allora dedico la giornata alla cucina....


Buongiorno, quà a siviglia oggi è primanera.........si sente già il profumo dell'azahar nell'aria......che bellooooooo.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno, quà a siviglia oggi è primanera.........si sente già il profumo dell'azahar nell'aria......che bellooooooo.


Ciao Giuseppe, come stai ??

ho una domanda per te e solo per te, non ci conosciamo molto bene, ho intuito cghe sei italiano ma abiti e lavori a Siviglia, che fai là
so che sono curiosa, ma anche noi abbiamo abitato e lavorato all'estero, èrer questo cerco di capire il perchè gli italiani escano dall'Italia, ma soprattutto per fare cosa :)
 

liligen

Florello
Buongiorno Emanuela!:love_4:

Tutto va bene? :flower:

:squint: Io dormo con un tifone tutte le notti :crazy: :lol:

Buon pomeriggio a voi!:flower:
 
Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Liligen, tutto bene, più o meno, questa è la vita, con aklti e bassi :)

e tu come stai :flower:

Buongiorno a tutti come state :flower:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Stanotte mi sono svegliata con un gran mal di testa, andata in paese per fare dei pagamenti e comperare il pane, ho sentito che c'è un'epidemia di mal di testa ........che sia l'inizio dell'influenza ?????


Buon dì a tutti :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno forum! :)
la mia bimba è partita :(
eh già...

Buongiorno a tutti.......come và il visetto Daria??? auguri per la tua bimba, digli che io l'aspetto a ISBYLIA... quà oggi ci sono quasi 30º...non ho voglia neanche di andare al gymnasio.....mi entra il sonnellinoooo...questo è il periodo ideale per conoscere ISBYLIA....veramente raccomandato...mi sento rinascere ogni anno in questo periodo....come i fiori in primavera.......Mizzegaaaaaa che paceeeeeeeee!!!!!!
 
Alto