• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno
sono tornata solo ora, ci siamo alzati stamane, prima dell'alba, perchè avevo un appuntamento all'ospedale di Grosseto, per una visita

mi sono svegliata benissimo, abbiamo fatto un'ottima colazione ........ poi siamo andati all'ospedale e mi si è girata la giornata

non vi voglio angustiare con il racconto della mia/nostra giornata, tanto credo che sia cosa comune, purtroppo

ma spero che cambi, non si può continuare così, soprattutto non si deve
 

stefanomotta

Giardinauta
Dai, sfogati Fa bene lo sai... anche se non risolve. Abbiamo il diritto di avere dei servizi migliori come contribuenti paganti e, soprattutto in quanto esseri umani.
Cosa ti è successo?

A dopo, esco un attimo. Tu inizia a raccontare.....
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno
Stefano ho visto solo ora, scusami

hai ragione, abbiamo diritto di essere almeno considerati, ma quando entri in quei posti, nessuno ti vede più, nessuno ti saluta, nessuno risponde ad un tuo saluto, la comunicazione è inesistente, la capacità di interagire con il Cliente manca

sembra che dovendo occupare del loro tempo per cose che non li appagano, ma per cui sono pagati, ci stanno a forza, ma non ci sono con la testa e tantomeno con il cuore

non vi racconto tutto, perchè è avvilente, vi basti sapere che solo per pagare il ticket abbiamo impiegato un'ora, avete capito bene 1 ora c'erano ben cinque sportelli ma ovviamente non tutti aperti, e preso il numero mi sono accorta di avere ben 62 persone prima di me

non è possibile che si debbano fare file così lunghe, che non ci possa essere un metodo migliore e più veloce per pagare

Comunque ed in ogni caso vi auguro un'ottima giornata :)
 

Clorophilla

Florello
Buongiorno
Stefano ho visto solo ora, scusami

hai ragione, abbiamo diritto di essere almeno considerati, ma quando entri in quei posti, nessuno ti vede più, nessuno ti saluta, nessuno risponde ad un tuo saluto, la comunicazione è inesistente, la capacità di interagire con il Cliente manca

sembra che dovendo occupare del loro tempo per cose che non li appagano, ma per cui sono pagati, ci stanno a forza, ma non ci sono con la testa e tantomeno con il cuore

non vi racconto tutto, perchè è avvilente, vi basti sapere che solo per pagare il ticket abbiamo impiegato un'ora, avete capito bene 1 ora c'erano ben cinque sportelli ma ovviamente non tutti aperti, e preso il numero mi sono accorta di avere ben 62 persone prima di me

non è possibile che si debbano fare file così lunghe, che non ci possa essere un metodo migliore e più veloce per pagare

Comunque ed in ogni caso vi auguro un'ottima giornata :)


buona giornata Manu, non mi soffermo in polemiche perchè avrei un libro da scrivere:burningma però volevo chiederti se nella struttura in cui sei stata non esistono dei distributori automatici per il pagamento ticket (tipo bancomat per intenderci). Fortunatamente io li trovo spesso, sono comodi e veloci, non ne hai visti? Ma forse dipende sempre dall'organizzazione della struttura.:rolleyes:
 

stefanomotta

Giardinauta
Buon giorno. Ciao Clo.
Emanuela, purtroppo sono cose ormai ovvie, ma non vanno mai date per scontate. Lamentarsi, facendo presente i disguidi è un dovere di ogniuno di noi. Purtroppo manca a volte il tempo o la voglia di fare ciò, ma così rischiamo di far diventare questi atteggiamenti uno "stato di fatto". Accettati per sfinimento.

Così come quando troviamo servici eccellenti, occorre fare presente la cosa lodando chi è efficente sul lavoro, anche in modo scritto e formale.

Detto questo anche oggi iniziamo se volete con un sorriso sincero offerto a tutti quelli che incontriamo.

Stefano che sorride :D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
buona giornata Manu, non mi soffermo in polemiche perchè avrei un libro da scrivere:burningma però volevo chiederti se nella struttura in cui sei stata non esistono dei distributori automatici per il pagamento ticket (tipo bancomat per intenderci). Fortunatamente io li trovo spesso, sono comodi e veloci, non ne hai visti? Ma forse dipende sempre dall'organizzazione della struttura.:rolleyes:


No tesoro, non ce ne sono, ma si una una gran sala, con molte poltroncine che avranno costato un patrimonio e, quando vai nel reparto, non hai servizi, perchè al posto di 2 tecnici di laboratorio, ce n'è uno solo (ovviamente per mancanza di fondi)

tra l'altro non ci sono avvisi che puoi pagare con il bancomat e quando mi sono avvicinata per fare questa domanda alla signora dietro al vetro, tutti mi hanno guardata .... e la signora mi ha dato un'occhiataccia, pensava che volessi scavalcare la fila, la sciocchina, mentre io ho semplicemento chiesto se potevo pagare con il bancomat

la risposta è stata positiva, ma ha anche aggiunto che non avrei potuto pagare con il bancomat delle poste


non vi sembrano notizie importanti da fornire ai Clienti ben prima che arrivino allo sportello?????
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buon giorno. Ciao Clo.
Emanuela, purtroppo sono cose ormai ovvie, ma non vanno mai date per scontate. Lamentarsi, facendo presente i disguidi è un dovere di ogniuno di noi. Purtroppo manca a volte il tempo o la voglia di fare ciò, ma così rischiamo di far diventare questi atteggiamenti uno "stato di fatto". Accettati per sfinimento.

Così come quando troviamo servici eccellenti, occorre fare presente la cosa lodando chi è efficente sul lavoro, anche in modo scritto e formale.

Detto questo anche oggi iniziamo se volete con un sorriso sincero offerto a tutti quelli che incontriamo.

Stefano che sorride :D


Tranquillo Stefano, ho tutta la volontà di non lamentarmi a vuoto, ho intenzione di fare le mie rimostranze alla Direzione sanitaria dell'Ospedale di Grosseto, magari portandole di persona, ho solo bisogno di lasciar sbollire la rabbia, perchè se in quello che scrivo c'è rabbia, diventerò rischio di scivolare sulla polemica sterile ed inconcludente, voglio invece essere precisa e puntuale, magari citando le mie esperienze olandesi :eek:k07:
 

liligen

Florello
Buongiorno A tutti!!!:lol:

St-SimonCharlevoix188.jpg


.
 

RosaeViola

Master Florello
'Giogno...ehm...'Giorno a tutti.
Stamattina cielo nuvoloso fuori e comatoso dentro. Collo a pezzi, spalle distrutte e mano praticamente inutilizzabile.

Vabbè...è cominciata, facciamoci coraggio. :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Oltre ai mandorli, ci sono le mimose, oltre le mimose, ci sono i crisantemi, tutti i bulbi, sembra si siano dati un appuntamento, perfino i tulipani, non ho parole, eppoi le ginestre, gli ellebori, le violette, già da un bel po', le calendule, tra un po', ma forse sono già fioriti ed io non li hio visti, gli anemoni selvatici

è un periodo strano, mi faccio male di continuo, sembra che ci sia qualcuno che cerca in ogni modo di fermare la mia folle corsa

mi sa che cambio lavoro e vado alle Haway

:crazy: :lol: :lol: :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno

stamane mi sono svegliata senza DICO, ma con Sanremo salvo

meno male tutti i nostri problemi sono risolti :burningma :martello: :martello2
 
Alto