stefanomotta
Giardinauta
Hai iniziato con un sorriso oggi Lili? Spero di si.
Quando metti le foto? Avviso please
Quando metti le foto? Avviso please
Buongiorno
Stefano ho visto solo ora, scusami
hai ragione, abbiamo diritto di essere almeno considerati, ma quando entri in quei posti, nessuno ti vede più, nessuno ti saluta, nessuno risponde ad un tuo saluto, la comunicazione è inesistente, la capacità di interagire con il Cliente manca
sembra che dovendo occupare del loro tempo per cose che non li appagano, ma per cui sono pagati, ci stanno a forza, ma non ci sono con la testa e tantomeno con il cuore
non vi racconto tutto, perchè è avvilente, vi basti sapere che solo per pagare il ticket abbiamo impiegato un'ora, avete capito bene 1 ora c'erano ben cinque sportelli ma ovviamente non tutti aperti, e preso il numero mi sono accorta di avere ben 62 persone prima di me
non è possibile che si debbano fare file così lunghe, che non ci possa essere un metodo migliore e più veloce per pagare
Comunque ed in ogni caso vi auguro un'ottima giornata
buona giornata Manu, non mi soffermo in polemiche perchè avrei un libro da scrivere:burningma però volevo chiederti se nella struttura in cui sei stata non esistono dei distributori automatici per il pagamento ticket (tipo bancomat per intenderci). Fortunatamente io li trovo spesso, sono comodi e veloci, non ne hai visti? Ma forse dipende sempre dall'organizzazione della struttura.
Buon giorno. Ciao Clo.
Emanuela, purtroppo sono cose ormai ovvie, ma non vanno mai date per scontate. Lamentarsi, facendo presente i disguidi è un dovere di ogniuno di noi. Purtroppo manca a volte il tempo o la voglia di fare ciò, ma così rischiamo di far diventare questi atteggiamenti uno "stato di fatto". Accettati per sfinimento.
Così come quando troviamo servici eccellenti, occorre fare presente la cosa lodando chi è efficente sul lavoro, anche in modo scritto e formale.
Detto questo anche oggi iniziamo se volete con un sorriso sincero offerto a tutti quelli che incontriamo.
Stefano che sorride
Che cosa è successo Ivana? Dai che passa.
La mano no, quella è un altro discorso e nemmeno molto piacevole perchè credo che presto ne perderò di molto l'uso.