Buongiorno a tutti.......come và il visetto Daria??? auguri per la tua bimba, digli che io l'aspetto a ISBYLIA... quà oggi ci sono quasi 30º...non ho voglia neanche di andare al gymnasio.....mi entra il sonnellinoooo...questo è il periodo ideale per conoscere ISBYLIA....veramente raccomandato...mi sento rinascere ogni anno in questo periodo....come i fiori in primavera.......Mizzegaaaaaa che paceeeeeeeee!!!!!!
Buongiorno a tutti
a te Daria un ciao o solo 'giorno.
Dai che piano piano passa il magone, e se non passa avvisami partiamo subito
Il visetto(della vecia gallina ) va sempre meglio Giusè grazie ancora qualche piccolo strascico...
E' Il corazon che sanguina scherzo neh! :martello:
Beato te, te la spassi vedo...e bravo :love_4:
Ahahahah!!!! siiiiii vecchia gallinella fà seeempre buon brodo...in tutti i sensi me la spasso quando non lavoro...neh!! mi allegro per il tuo bel visetto che va migliorando....ahhhh!! ti volevo dire...per te e Pinuccia sono ancora eliminato???????? muchos besitos Daria....
Va bè dai, visto che sei anche un paladino difensore delle piante in difficoltà...io ti perdono...ah, per la Pin nin zo:fifone2: non garantisco...mah!
E anche perchè un mio cliente mi ha appena detto: "Lei signora è bellissima :ros: io più che una foto, le farei un ritratto "....ciumbia!! avrà settant'anni ma...buon gusto quindi si, la gallinella continua a produrre un bel brodino
Venite, la casa non è certo puloiuta, manchiamo da lì da settembre ed io devo lavorare, ma se vi accontentate della mia accoglienza
buonagiornata a tutti.
Pensate che tra poco inizia il week e tutto sarà più positivo
Emanuela, perchè non dovrebbero darti la patente? Comunque ricordati la chiave per "scatenarti"
Ciao Giuseppe, come stai ??
ho una domanda per te e solo per te, non ci conosciamo molto bene, ho intuito cghe sei italiano ma abiti e lavori a Siviglia, che fai là
so che sono curiosa, ma anche noi abbiamo abitato e lavorato all'estero, èrer questo cerco di capire il perchè gli italiani escano dall'Italia, ma soprattutto per fare cosa
Ehi signor Gladiatore, probabilmente ti è sfuggita questa mia curiosità, ti spiace rispondermi, dai .... per favore
in ogni caso ... grazie