• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Pin

Master Florello
Buongiorno a tutti
a te Daria un ciao o solo 'giorno.
Dai che piano piano passa il magone, e se non passa avvisami partiamo subito
 

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti.......come và il visetto Daria??? auguri per la tua bimba, digli che io l'aspetto a ISBYLIA... quà oggi ci sono quasi 30º...non ho voglia neanche di andare al gymnasio.....mi entra il sonnellinoooo...questo è il periodo ideale per conoscere ISBYLIA....veramente raccomandato...mi sento rinascere ogni anno in questo periodo....come i fiori in primavera.......Mizzegaaaaaa che paceeeeeeeee!!!!!!

Il visetto(della vecia gallina:rolleyes: :D ) va sempre meglio Giusè grazie :) ancora qualche piccolo strascico...
E' Il corazon che sanguina :cry: scherzo neh! :martello: :D
Beato te, te la spassi vedo...e bravo :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il visetto(della vecia gallina:rolleyes: :D ) va sempre meglio Giusè grazie :) ancora qualche piccolo strascico...
E' Il corazon che sanguina :cry: scherzo neh! :martello: :D
Beato te, te la spassi vedo...e bravo :love_4:

Ahahahah!!!! siiiiii vecchia gallinella fà seeempre buon brodo...in tutti i sensi:D me la spasso quando non lavoro...neh!! mi allegro per il tuo bel visetto che va migliorando....ahhhh!! ti volevo dire...per te e Pinuccia sono ancora eliminato????????:( muchos besitos Daria....
 

daria

Master Florello
Ahahahah!!!! siiiiii vecchia gallinella fà seeempre buon brodo...in tutti i sensi:D me la spasso quando non lavoro...neh!! mi allegro per il tuo bel visetto che va migliorando....ahhhh!! ti volevo dire...per te e Pinuccia sono ancora eliminato????????:( muchos besitos Daria....

Va bè dai, visto che sei anche un paladino difensore delle piante in difficoltà...io ti perdono...ah, per la Pin nin zo:fifone2: non:rolleyes: garantisco...mah!:D

E anche perchè un mio cliente mi ha appena detto: "Lei signora è bellissima :ros: io più che una foto, le farei un ritratto :rolleyes: "....ciumbia!! avrà settant'anni ma...buon gusto :lol: quindi si, la gallinella continua a produrre un bel brodino :D :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Va bè dai, visto che sei anche un paladino difensore delle piante in difficoltà...io ti perdono...ah, per la Pin nin zo:fifone2: non:rolleyes: garantisco...mah!:D

E anche perchè un mio cliente mi ha appena detto: "Lei signora è bellissima :ros: io più che una foto, le farei un ritratto :rolleyes: "....ciumbia!! avrà settant'anni ma...buon gusto :lol: quindi si, la gallinella continua a produrre un bel brodino :D :lol:


Te quiero mucho, Daria non avevo dubbi sulla tua bellezza ne ero certo...anzi certissimo grazie per la grazia il glad...sará sempre al tuo servizio...e in quando alla gallinella....ero sicuro che continuava a produrre buon brodo.........ahahahaha.....e in quando a Pinuccia non importa se non mi perdonerà io continuerò a leggerla lo stesso...lei è solare, poetica, con muchos prontos...
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti :)

sono sempre più in ritardo ... mannaggiaamè

lunedì parto e lascio il mio cuore qui, lo custodirà Roberto, come dovrà custodire cani, gatti, oche e nel frattempo fare anche il resto, per esempio seguire i lavori dello sbancamento e poi della costruzione della casa

io tornerò verso il 15 di marzo, perchè dal 17 qui iniziano i festeggiamenti di S. Giuseppe, con l'arrivo della delegazione veneziana :froggie_r :froggie_r

nel frattempo io sarò a Venezia ad impachettare di tutto di più

scusate, ma non è che qualcuno di voi abbia un po' di tempo per venire ad aiutarmi ??????
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Venite, la casa non è certo puloiuta, manchiamo da lì da settembre ed io devo lavorare, ma se vi accontentate della mia accoglienza
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Farò le pulizie io ok? :lol: no, così poi passerei il tempo a pulire e non a visitare venezia..............ehm, lasciamo perdere! :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sei molto bravo ad aver capito che volevo scrivere "pulita" :lol: :lol: :lol:

Buongiorno come state ????

un bacio a tutti, oggi alle 15.00 farò la mia prova di guida e VOGLIO la mia patente

se non me la danno mi incateno al volante della macchina fino a quando non mela rilasceranno, cioè al mssimo 1 minuto, ma non diteglielo :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
buonagiornata a tutti.
Pensate che tra poco inizia il week e tutto sarà più positivo
Emanuela, perchè non dovrebbero darti la patente? Comunque ricordati la chiave per "scatenarti"
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
hai ragione Pinuccia, con tutto quello che abbiamo speso ......

non è tanto la chiave, ma cambiare le marcie
io questo proprio non lo capivo, ora sto imparando

I II III IV II I II III IV V II I allaviacosì :crazy:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
buonagiornata a tutti.
Pensate che tra poco inizia il week e tutto sarà più positivo
Emanuela, perchè non dovrebbero darti la patente? Comunque ricordati la chiave per "scatenarti"

Il week incomincera per molti ma non per me.....dato che i fine di settimana è quando lavoro di piú...comunque non importa la positività la dobbiamo sempre tenere alta....buenos dias a totos amigos del forum...
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Giuseppe, come stai ??

ho una domanda per te e solo per te, non ci conosciamo molto bene, ho intuito cghe sei italiano ma abiti e lavori a Siviglia, che fai là
so che sono curiosa, ma anche noi abbiamo abitato e lavorato all'estero, èrer questo cerco di capire il perchè gli italiani escano dall'Italia, ma soprattutto per fare cosa :)


Ehi signor Gladiatore, probabilmente ti è sfuggita questa mia curiosità, ti spiace rispondermi, dai .... per favore

in ogni caso ... grazie :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ehi signor Gladiatore, probabilmente ti è sfuggita questa mia curiosità, ti spiace rispondermi, dai .... per favore

in ogni caso ... grazie :)

Ti chiedo umilmente SCUSA Emanuela, si mi era sfuggita questa tua curiosità....Ma io te la voglio colmare subito ahahahah.....io vivo a Siviglia dal 1993, sono sposato con una Sivigliana e sono padre di tre magnifici figli...conobbi mia moglie a Potenza (basilicata) la mia terra natale, lei era venuta per un ERASMUS.....mi innammorai lasciai tutto...lavoro, casa, patria, ed amici è venni a vivere quà con l'attuale mia moglie Gema...sono felicissimo, anche se molte volte sento nostalgia dell'italia....la terra più bella de mondo. piacere di conoscerti Emanuela sono sempre al tuo servizio.

ATTENTAMENTE


Giuseppe g.
 

liligen

Florello
:cry: :cry: Nevica, nevica, nevica:cry: :cry: :cry:

Aspettamo 20 cm di neve:cry:

:squint: C'è nessuno che vorrei adottarmi? -:- -:- -:-

Buon pomeriggio!
 
Alto